Calciomercato: stanno comprando Luka Modric

Luka Modric pronto a lasciare il Real Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista croato potrebbe dire addio ai Blancos.

Mercato: Luka Modric il colpo dell’estate

Dopo le straordinarie prestazioni in Champions League, Luka Modric torna a far parlare di se in chiave mercato. Il centrocampista croato è da dieci anni la stella del Real Madrid con la cui maglia ha vinto anche un Pallone d’Oro interrompendo il duopolio Messi-Ronaldo.

Tuttavia in estate, visti i suoi 36 anni, Modrid potrebbe andare via nel corso del mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Modric
Modric

Modric al Newcastle, le ultime

Come riportato dal The Sun, infatti, Modric sarebbe uno dei numi importanti sulla lista dei nuovi proprietari sauditi del Newcastle United.

Dopo l’esperienza al Tottenham in Premier, Modric potrebbe tornare a giocare in Inghilterra. Come riportato dal The Sun, però, non solo il club bianconero starebbe pensando a Modric ma il calciatore, nonostante i suoi 36 anni, sarebbe anche nel mirino del Manchester City di Guardiola.

Approfittando del contratto breve del Pallone d’Oro, i due club inglesi potrebbero prelevarlo dal Real Madrid. Tuttavia i Blancos starebbero cercando di rinnovare l’accordo con il fantasista. I contatti tra l’agente di Modrid ed il Real Madrid sono intensi per cercare un’intesa sul rinnovo. Modric ha messo insieme 428 presenze con il Real Madrid dal suo arrivo dieci anni fa.

Ancelotti vorrebbe tenere Modric

Al di là delle voci di mercato, il tecnico del Real Madrid vorrebbe tenere ancora Luka Modric in organico. Proprio Ancelotti ha parlato della situazione del centrocampista dichiarando provando ad allontanare le voci di mercato sul suo conto:

 “Luka Modric concluderà la sua carriera qui al Real Madrid. Non so quando firmerà il nuovo contratto, ma accadrà, questa è l’idea del club e di Luka. Modric non avrà problemi a rinnovare il contratto, lo paragono a Paolo Maldini”.

LEGGI: Calciomercato, Modric-Juventus: la rivelazione di Ancelotti

Modric
Modric

 

Impostazioni privacy