Calciomercato, Modric-Juventus: la rivelazione di Ancelotti

Calciomercato che continua ad essere più attivo che mai, con tante squadre che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa nella sessione estiva. Diversi sono i nomi accostati anche al nostro campionato, come ad esempio quello di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid di cui si sta parlando moltissimo.

Calciomercato: Modric-Juventus, la situazione

Una stagione molto importante, e che adesso entrerà sempre di più nel vivo per il Real Madrid. I Blancos sono primi in Liga e si giocheranno la semifinale di Champions League contro il City, dove è chiaro di come servirà il miglior Luka Modrid possibile. L’assist contro il Chelsea è già storia, e intanto si sta parlando del croato in chiave mercato in questi ultimi giorni. Modric è uno dei nomi più caldi per il calciomercato estivo, specialmente dopo alcune voci che lo vedono lontano dal Real Madrid dalla prossima annata.

Intanto in questi giorni si è parlato di un interesse concreto della Juventus per Modric, con i bianconeri che addirittura avrebbero già pensanto ad un’offerta per il centrocampista croato. Notizie che hanno fatto subito scalpore, e che hanno infiammato il mercato italiano. Difficile che il tutto possa concretizzarsi, ma sognare non costa nulla per la Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Modric, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Modric, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Ancelotti svela il futuro di Modric

Luka Modric è un obiettivo di mercato della Juventus. La pista però è complicatissima, e questo soprattutto tenendo conto del legame ormai indissolubile del croato con i Blancos. E in proposito di questo è arrivato un annuncio importante da parte di Ancelotti: Luka Modric terminerà la sua carriera qui al Real Madrid. E’ una cosa che accadrà, questa è l’idea del giocatore e del club”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Modric arriva in Serie A: offerta shock della big

Modric: i numeri stagionali

Una stagione importante per Modric, il quale ancora una volta si sta dimostrando uno dei migliori giocatori al mondo. Perno del Real Madrid, con la permanenza che da oggi si fa un’ipotesi molto più papabile. Modric ha giocato 23 partite di campionato, realizzando 2 gol e 5 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Saint-Maximin in Serie A: affare a sorpresa

Calciomercato  Modric - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Modric – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy