Calciomercato Juventus: occasione dal Real Madrid, è ufficiale l’addio

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus in merito al futuro del calciatore che ieri, dopo la vittoria della Champions League, ha comunicato l’addio dal Real Madrid.

Calciomercato: addio Real dopo la vittoria della Champions League

È stato uno dei protagonisti del Real Madrid degli ultimi anni, ieri ha conquistato l’ennesimo titolo della sua carriera con la maglia dei blancos. Il suo destino però è già deciso. L’annuncio è stato dato subito dopo la vittoria della Champions League.

È ai titoli di coda l’avventura del calciatore al Real Madrid. È lo stesso giocatore a comunicarlo, dopo la vittoria contro il Liverpool. Una notizia che era nell’aria ma che adesso è diventata ufficiale, ecco i club pronti a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Marcelo lascia il Real Madrid

Marcelo ha annunciato l’addio dal Real Madrid: il terzino brasiliano non rinnoverà il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Dopo una stagione vissuta ai margini della squadra, quest’anno solo 18 partite in tutte le competizioni, il giocatore ha comunque dato il suo contributo fuori dal campo guidando lo spogliatoio del Real. E ieri, da capitano, ha alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti torna in Italia dopo il Real, ecco dove allenerà

Adesso quale sarà il futuro di Marcelo dopo l’addio al Real Madrid? Molte società sono pronte a scommettere su di lui. Può essere una vera occasione di calciomercato, considerando che può essere ingaggiato a parametro zero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio Kante, c’è un piano a Torino

Marcelo in Serie A, ecco chi può prenderlo

Sicuramente la sua situazione contrattuale può aiutare diversi club che sono alla ricerca di un terzino sinistro di grande esperienza. La Juventus può essere considerata una delle pretendenti per Marcelo. Il club bianconero, infatti, è alla ricerca di nuovi giocatori in quella posizione di campo e potrebbe decidere di virare con decisione sull’esperienza del brasiliano.

Non solo la Juve però; in corsa per Marcelo può esserci anche l’Inter che, dopo la separazione con Perisic, potrebbe pensare di ingaggiare il terzino sinistro.

Queste le parole di Marcelo che svela il suo futuro nel prossimo calciomercato dopo l’addio al Real Madrid.

“Al momento voglio giocare ancora in Champions League. Ho alcuni anni di fronte e credo di poter essere ancora all’altezza di questa competizione. Ritorno in Brasile? Alcuni hanno parlato del Botafogo, altri Fluminense, ma non ci andrò. Voglio essere sincero”, le dichiarazioni rilasciate a TNT Sports

Marcelo Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy