Calciomercato: saluta i compagni dopo la finale, ecco dove andrà

Delusione cocente per il Liverpool che ieri, nonostante una buona gara disputata, non è riuscito a battere il Real Madrid nella finale di Champions League. Al termine della partita, negli spogliatoi dei Reds, è successo di tutto.

Calciomercato: via dal Liverpool, l’annuncio ai compagni

La rabbia era tanta, la delusione pure. Nonostante l’ottima gara disputata, il Liverpool non è riuscito a fermare il Real Madrid nella finale di Champions League. A vincere sono stati gli spagnoli che hanno alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie per la quattordicesima volta nella storia.

Intanto per il prossimo calciomercato Liverpool ci sarà una vera rivoluzione visto che il giocatore ha già comunicato l’addio ai compagni. 

Calciomercato Liverpool – Stopandgoal.com – La Presse

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Liverpool si prepara a dire addio all’esterno Sadio Mané. Ecco chi prenderà il giocatore.

Calciomercato: Mané lascia il Liverpool, decisa la prossima destinazione

Ieri, dopo la finale di Champions League, si sarebbe consumata la separazione tra Sadio Mané e il Liverpool: l’addio commosso dell’esterno senegalese che, negli spogliatoi, ha salutato i compagni. Questa l’indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo As.

“Ho l’obbligo di ringraziare tutti i tifosi, l’allenatore e voi tutti miei compagni di squadra. Auguro ogni bene al Liverpool”, questa la frase e il virgolettato che il giornale spagnolo ha attribuito a Mané che è pronto a lasciare il Liverpool nel prossimo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti torna in Italia dopo il Real, ecco dove allenerà

Il futuro di Mané potrebbe essere in Germania, al Bayern Monaco. Sono i tedeschi che vogliono il senegalese per il prossimo calciomercato. Con il contratto in scadenza nel 2023, il Liverpool non dovrebbe opporsi in caso di un’offerta del Bayern.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio Kante, c’è un piano a Torino

Mané al Bayern Monaco, la situazione

Il Bayern Monaco vuole Sadio Mané del Liverpool. Il club tedesco è a lavoro per portare in Germania l’esterno senegalese. I bavaresi vogliono cautelarsi, in caso di addio di Robert Lewadowski, con l’ingaggio di Mané.

Mane Bayern Monaco – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy