Roma, addio Mourinho? Il messaggio commovente ai tifosi su Instagram

L’ipotesi addio di Mourinho dalla Roma, stando a quelli che sono i rumors circa le ultime news in casa giallorossa, sarebbe possibile. Il portoghese, su Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi.

Roma, addio Mourinho? Il post su Instagram

José Mourinho, dopo la vittoria ottenuta in Conference League, ha mandato un messaggio per la sua Roma e i suoi tifosi. Un post toccante, considerando quello che è l’amore vero e proprio, scoppiato tra la piazza giallorossa e il suo nuovo idolo che, sin dal primo giorno, ha mandato forti messaggi per la Capitale.

Un rapporto viscerale quello concretizzatosi quest’anno, con la vittoria in Conference League. Mourinho, ai suoi tifosi, dichiara amore vero.

Le sue parole, su un post di Instagram, per il suo futuro: “Un giorno dirò addio alla Roma, ma restate uniti così”. Mourinho, tra le righe del lunghissimo post, ha menzionato dunque anche l’addio, di cui i giornali hanno parlato. Tra i commenti, si legge anche qualche tifoso chiedere proprio allo Special One di “non fare scherzi”, la Roma ha trovato il suo vero leader in panchina.

Josè Mourinho - Stopandgoal.com (1)
Josè Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Roma, il post di Mourinho ai suoi tifosi

Mourinho ha parlato direttamente ai suoi tifosi, attraverso il post pubblicato per il popolo della Roma, su Instagram. Ecco cosa ha scritto lo Special One, parlando di quella che è stata la vittoria in Conference: “I ricordi sono eterni, la storia non può essere cancellata. Sono state emozioni incredibili quelle che ho vissuto, non le dimenticherò mai. Ho bisogno di pensare al “E poi…”. Prima di dire questo, voglio abbracciare tutti, da chi ha giocato tutte le partite e chi ha giocato solo un minuto. In questa squadra, però, tutti hanno giocato dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Friedkin scatenato, Mourinho esulta, ecco chi arriva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Roma: regalo a Mourinho dopo il trofeo, firma in estate

News Roma, senti Mourinho: “Grato a tutti, ma questa è la legge del calcio”

“È la legge del calcio, un giorno saluterò la Roma”. Parla così José Mourinho, all’interno del suo post pubblicato sui social: “Un giorno dirò addio all’AS Roma, ma al di là delle coppe che si vincono, voglio continuare a vedere questo club unito dalla passione e dall’amore che contraddistinguono Roma e la Roma”.

Josè Mourinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Josè Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy