Calciomercato Roma: Friedkin scatenato, Mourinho esulta, ecco chi arriva

È esplosa la festa in casa Roma dopo la vittoria della Conference League. Un vero e proprio bagno di folla, quello per la squadra e Mourinho, che ha sorpreso anche la proprietà americana. Adesso la famiglia Friedkin è pronta a far sognare con il prossimo calciomercato Roma, ecco tutte le novità.

Calciomercato Roma: pronti i regali per Mourinho

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Roma per la prossima stagione. Dopo la vittoria della Conference League c’è aria di festa  in casa giallorossa. Nei prossimi giorni ci saranno degli incontri decisivi. Mourinho vedrà Dan e Ryan Friedkin che sono pronti a regalare allo Special One dei grandi acquisti.

Si muove il calciomercato Roma con maggiore entusiasmo dopo il successo europeo. Il general manager Thiago Pinto è a lavoro da diverso tempo per riuscire ad acquistare grandi giocatori capaci di far fare alla Roma quel salto di qualità tanto invocato da Mourinho.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, è in fase avanzata la trattativa per l’arrivo di almeno tre giocatori; Matic, Maxime Lopez e Guedes. Sullo sfondo c’è ancora Dybala. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma: ancora speranza per Dybala

La Roma guarda al futuro e al prossimo calciomercato, sognando Paulo Dybala. Per l’argentino sarebbe pronto un triennale da 7 milioni di euro ma ad oggi è l’Inter la squadra in pole per l’ex Juventus.

Al di là della trattativa per Dybala, si muove comunque il calciomercato Roma con Thiago Pinto pronto a chiudere tre operazioni importanti con l’ingaggio di Matic, Maxime Lopez e Guedes. 

LEGGI ANCHE >>> Roma: colpaccio dal Tottenham, Mourinho riabbraccia il pupillo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, David è il colpo dell’estate: finalmente in Serie A

Mercato Roma: tre colpi per Mourinho

Tanto entusiasmo in casa Roma, dopo la vittoria della Conference League. La famiglia Friedkin è pronta a muoversi sul calciomercato per regalare a Mourinho almeno tre giocatori per la prossima stagione.

La dirigenza è a lavoro per la costruzione della squadra. Gli obiettivi sono i centrocampisti Matic, del Manchester United, e Maxime Lopez del Sassuolo; infine l’esterno Guedes del Valencia.

Jose Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy