Roma: regalo a Mourinho dopo il trofeo, firma in estate

La Roma ha da poche ore conquistato la Conference League, e non c’è neppure troppo tempo per i festeggiamenti che si pensa già alle prossime mosse di mercato per rinforzare la rosa. Mourinho resterà in giallorosso, ma avrà bisogno di qualche rinforzo importante per alzare l’asticella degli obiettivi. Tantissimi nomi accostati ai giallorossi, molti dei quali già caldissimi.

Calciomercato Roma: arriva in estate, è il regalo per Mourinho

Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, con la dirigenza che sta pensando a come rinforzare la rosa di Mourinho per alzare l’asticella degli obiettivi per la prossima stagione. Diversi sono i giocatori accostati al club capitolino in queste ultime settimane, e tanti obiettivi che fanno molta gola all’ambiente giallorosso. Uno degli obiettivi principali di mercato è Guedes, attaccante del Valencia che ha disputato una buona stagione, e che sicuramente è tra i nomi più interessanti in Liga.

Il portoghese ha ottimi numeri, è molto duttile in zona offensiva, e potrebbe subito avere un gran rapporto con il connazionale Mourinho. Un colpo che sarebbe molto importante, specie considerando l’età di 25 anni e le indubbie qualità tecniche. Stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, Guedes sarà il primo giocatore offensivo sul quale si punterà in estate. Mourinho ha già dato la sua preferenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: colpo Guedes, fissato il prezzo

Guedes è un obiettivo di mercato della Roma. Ormai è chiaro di come i giallorossi stiano cercando degli importanti rinforzi offensivi, e che soprattutto il portoghese del Valencia sia un profilo che piaccia parecchio a Mourinho. Prenderlo però non sarà affatto facile, con il club spagnolo che non ha intenzione ci concedere alcun tipo di sconto: il prezzo di Guedes è di circa 40 milioni di euro. Cifra altissima, e che difficilmente può essere abbordabile per la Roma, se non con qualche cessione importante prima. Guedes è il primo nome in lista, il suo entourage ne è già a conoscenza e non disdegnerebbe affatto la destinazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Mkhitaryan lascia la Roma: accordo con il nuovo club

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Tiago Pinto fa sognare i tifosi: l’annuncio dopo la vittoria

Guedes, Lapresse, stopandgoal.com
Guedes, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy