Napoli, cessione Koulibaly: arriva l’annuncio ufficiale

Le ultimissime sul futuro del calciatore del Napoli. Dopo l’addio di Insigne un altro capitano e leader può lasciare lo spogliatoio azzurro. Ora arriva il comunicato ufficiale del club.

Calciomercato Napoli: Koulibaly via

Sono giorni decisivi per il mercato del Napoli che deve fare i conti con alcuni problemi legati ai rinnovi di contratto. Uno su tutti che i tifosi aspettano è quello che la società sta portando avanti con il difensore Kalidou Koulibaly. Il calciatore è in scadenza 2023 e il club non può offrirgli i 6 milioni netti che percepisce con l’attuale contratto. Riguardo cifre di rinnovo e addio di Koulibaly è intervenuto il Napoli calcio con un chiaro comunicato. Duro attacco alla stampa da parte della società di De Laurentiis che ancora una volta non ci sta e risponde riguardo le ultime notizie circolate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, cessione Koulibaly: arriva l'annuncio ufficiale
Napoli, cessione Koulibaly: arriva l’annuncio ufficiale

SSC Napoli: il comunicato su Koulibaly

Tra il rinnovo e la cessione di Koulibaly si mette di mezzo la SSC Napoli. Il club ha postato un comunicato ufficiale riguardo le ultime notizie circolate, facendo un chiaro attacco ad un noto giornale come il Corriere dello Sport:

“Il Calcio Napoli non comprende come un editore attento quale Amodei possa consentire che Fabio Mandarini scriva sul Corriere dello Sport che la SSC Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quello che guadagna, ovvero 3 milioni.

Queste sono falsità che possono destabilizzare l’ambiente e creare inopportune negatività in una trattativa di prolungamento di contratto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: l’annuncio fa sognare i tifosi

Calciomercato: Koulibaly tra rinnovo e addio

E’ ancora in piedi quindi la trattativa per il rinnovo di Koulibaly che può andare via o prolungare con gli azzurri. Sul calciatore c’è il forte interesse di due club in particolare. Sono Barcellona e PSG che provano ad ingaggiare Koulibaly e portarlo via da Napoli. Le big d’Europa molto probabilmente possono disporre di un ingaggio per il centrale senegalese più alto di quello che può offrire il Napoli, ma per portarlo via, nonostante la scadenza nel 2023, ADL chiede una cifra tra i 30 e 35 milioni di euro. Ad oggi nessun club è disposto a farsi avanti con tale offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: offerta pazza per Osimhen

Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy