Calciomercato, ultima col Real stasera: poi sarà in Serie A

Ultima con il Real Madrid questa sera, poi giocherà molto probabilmente in Serie A. Una big d’Italia lo aspetta, ecco di chi si tratta.

Calciomercato, ultima col Real prima della Serie A

Il calciomercato vede protagonista, in Serie A, uno dei top club che è pronto al grande colpo dal Real Madrid. Dopo un’annata importante, occhio al gran colpo dal Real Madrid, considerando quello che è lo scenario che vede protagonista lo stesso calciatore, in uscita dal club dei blancos.

Questa sera, in finale di Champions League, sarà la sua ultima partita. Uno dei protagonisti assoluti in una delle più recenti Champions vinte con il Real Madrid, ai danni della Juventus, è pronto al grande cambio, salutando la Liga dopo diversi anni di “Madridismo”.

Marcos Asensio è l’obiettivo di calciomercato del Milan e, quella di stasera, potrebbe essere la sua ultima apparizione con il Real, prima dell’approdo ai rossoneri.

Asensio Marcelo - Stopandgoal.com
Asensio Marcelo – Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo dal Real Madrid: c’è Asensio

Questa sera il calciatore spagnolo farà la sua ultima apparizione con il Real Madrid perché, molto probabilmente, il suo futuro è in Serie A. Marcos Asensio piace al Milan che, nella prossima finestra di calciomercato, potrebbe portarlo nell’organico di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio in Italia, beffata la Juventus

I rossoneri e l’allenatore stesso, ne hanno pure parlato del colpo possibile, con Pioli che avrebbe dato il suo lasciapassare per il colpo dal Real. Una scelta ben precisa, che è quella di dare al club esperienza ulteriore, oltre alla qualità, dopo aver salutato Franck Kessiè praticamente a zero. Dopo Divock Origi, l’altro colpo per il reparto offensivo di Pioli, porta proprio ad Asensio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio in Italia, in Spagna sono sicuri

Ultime Milan, colpo Asensio: annuncio dalla Spagna

Ai microfoni di Marca, lo spagnolo si è definito pronto a “giocarsi il posto”. Ma occhio a quelle che sono le ultime news di mercato, legate proprio al nome di Asensio e a quello del Milan. Il talento spagnolo infatti potrebbe finire al Milan e, non appena si concluderà la stagione per il Real Madrid, partiranno i contatti tra le parti.

Marcos Asensio - Stopandgoal.com
Marcos Asensio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy