Calciomercato: Asensio in Italia, in Spagna sono sicuri

La clamorosa indiscrezione di calciomercato fa sognare il club di Serie A che potrebbe accogliere la prossima estate Marco Asensio del Real Madrid: ecco la situazione.

Calciomercato: Asensio arriverà in Serie A?

Il futuro di Marco Asensio potrebbe essere molto lontano dal Real Madrid, infatti la sua prossima destinazione potrà essere l’Italia con un club pronto ad acquistarlo la prossima estate.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, per il dopo Dybala c’è anche Asensio nella lista della dirigenza bianconera. Il giocatore del Real Madrid piace molto alla Vecchia Signora e tutto sembra indicare che farà uno sforzo per ottenere le sue prestazioni nel prossimo mercato, considerando che Asensio ha un contratto con il Real Madrid fino al 2023 e che non ha ancora rinnovato con il club spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Asensio Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: assalto ad Asensio del Real Madrid, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, la squadra vede in Marco Asensio del Real Madrid il calciatore ideale per migliorare la propria rosa la prossima estate e sembra che farà di tutto per cercare di prenderlo. A riportare la notizia è flichajes.net che conferma le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport.

Asensio non gode di una titolarità indiscussa nei piani di Carlo Ancelotti e sembra che possa pensare di lasciare il Real Madrid la prossima estate, considerando che ha il contratto valido fino al 2023 e che il club spagnolo per il prossimo calciomercato è pronto ad accogliere Mbappé in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Svolta Juventus: si sblocca l’affare Gavi, l’annuncio del presidente

Calciomercato: Asensio alla Juventus, lo stop del Real Madrid

Si muove il calciomercato Juventus con Asensio del Real Madrid obiettivo numero uno per la prossima stagione. 

Al momento sembra che il Real Madrid non sarebbe interessato a vendere Marco Asensio poiché sono consapevoli che è un giocatore di grande talento e può comunque essere di grande utilità all’interno del piani della squadra. Ma ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo di contratto con il giocatore che andrà in scadenza nel 2023. Il rischio di non perdere Asensio a parametro zero nel prossimo calciomercato potrebbe spingere il Real Madrid a valutare le proposte della Juventus. Lo spagnolo ha un valore di circa 40 milioni di euro, ma il Real Madrid non lo lascerebbe partire per meno di 60 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: nuova esperienza, firma con l’Inter

asensio juventus
Calciomercato Juventus Asensio Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy