Juventus: beffa al Milan, è pronto a firmare

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus che sta progettando la prossima stagione. Il club bianconero dovrà fare più colpi per accontentare mister Allegri

Calciomercato Juve: colpo che beffa il Milan

Juventus e Milan progettano il mercato dell’estate e intanto si sfidano. Perché la società bianconera potrebbe portar via ai rossoneri un calciatore in vista del prossimo anno. Perché la società ha intenzione di accontentare Allegri prendendo nuovi giocatori per rinforzare ogni reparto della rosa anche tra le alternative. Per questo la Juventus ha puntato Arnautoivc del Bologna per l’attacco. Morata non sarà riscattato e Kean sarà ceduto, dunque, i bianconeri, dovranno fiondarsi su un nuovo attaccante. Tra le punte monitorate ora piace anche l’austriaco del Bologna. Su di lui c’è anche il Milan ma la Juventus può ingaggiare Arnautovic e beffare appunto i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Arnautovic Juventus bologna
calciomercato Arnautovic Juventus bologna

Juventus: colpo Arnautovic

Come svelato dal Corriere dello Sport la Juventus sta pensando all’acquisto di Arnautovic come vice Vlahovic. Sul calciatore ci sono tanti club che hanno chiesto informazioni, tra cui proprio il Milan che può essere beffato dalla Juve che può chiudere il colpo Arnautovic. Al momento però non c’è nessun apertura da parte del Bologna di lasciar partire il giocatore che si è rivelato uno dei migliori colpi degli ultimi anni per le sue qualità anche da leader.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo con l’Arsenal

La stagione di Arnautovic

Ha saltato diverse partite quest’anno a causa dei continui problemi legati alle condizioni del suo fisico. Allo stesso tempo però Arnautovic al Bologna ha messo a segno 15 in 34 presenze stagionali. Per le sue qualità e cattiveria in area di rigore è ricercato anche dalle big di Serie A, c’è la possibilità per Arnautovic di approdare a Juve o Milan in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pulisic ha scelto

Arnautovic
Arnautovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy