Juventus: altro grande addio, accordo con l’Arsenal

La Juventus ha concluso una stagione piuttosto deludente dal piano sportivo visto che dopo molti anni ha terminato l’anno calcistico con zero titoli. Tifosi delusi e ora dal mercato arriva un’altra notizia.

Calciomercato Juventus: arriva l’addio

Un addio che non si aspettavano i tifosi della Juventus. Dopo Dybala un altro giocatore ben voluto dalla tifoseria bianconera è pronto già ad andare via. La decisione è arrivata nelle ultime ore con l’inserimento di un altro grande club che si è inserito per prenderlo. Infatti, sembra essere definitivamente saltata la trattativa per il riscatto di Morata alla Juventus pronto ad andare all’Arsenal. Il calciatore spagnolo è di proprietà dell’Atletico Madrid che non ha concesso nessun tipo di sconto alla Juve (che avrebbe dovuto pagare 35 milioni di euro). La società ha deciso di perderlo quindi, perché ora si è subito già inserito l’Arsenal per comprare Morata in vista della prossima stagione. Ora sta al giocatore decidere se tornare subito in Premier League, dove però non giocherà la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata Arsenal Juventus Atletico Madrid
Morata Arsenal Juventus Atletico Madrid

Calciomercato: Morata all’Arsenal

Futuro in divenire per Alvaro Morata pronto a firmare con l’Arsenal dopo la Juventus. Ci sono stati contatti frequenti fino alle ultime ore da parte della società bianconera con l’Atletico Madrid, ma niente da fare. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Sport, Morata sarebbe vicino al trasferimento all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: è ufficiale

Morata Arsenal: le cifre del trasferimento

L’affare tra Atletico Madrid e Arsenal per l’acquisto di Morata dovrebbe chiudersi per 35 milioni di euro. La stessa cifra che avrebbe dovuto versare la Juve per riscattare il calciatore, ma alla fine è saltato tutto. Perché il club bianconero era intenzionato a chiedere uno sconto all’Atletico Madrid per prendere a titolo definitivo il giocatore. E’ stata respinta in ogni modo però dalla Spagna la trattativa per abbassare a 20 milioni il riscatto di Morata che ora è pronto al trasferimento all’Arsenal e ripartire ancora una volta dalla Premier League e da Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: la decisione di Pulisic

Morata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy