Calciomercato Juventus, tutto fatto: addio al Barcellona

Il Barcellona non può più nulla: la Juventus monitora la situazione, il colpo di mercato va ormai verso la sua definitiva conclusione.

Juventus, il Barcellona ormai è il passato: nuova avventura per il campione

Grande corsa per ingaggiare l’attaccante del Barcellona, coi catalani che sono ormai rassegnati a perderlo in questa sessione di mercato. A riferire le ultime è il quotodiano catalano Sport. In Spagna si dice che il bomber, che è stato in stallo su un nuovo accordo con il Barcellona per tutta la stagione, stia parlando con un certo numero di club mentre il tempo stringe il suo tempo per prendere una decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus dembele barcellona liverpool
Dembele, stopandgoal.com, LaPresse

Si ritiene che il nazionale francese abbia suscitato l’interesse del Liverpool che quest’estate cercherà di ristrutturare il proprio attacco con una serie di uscite di alto profilo. Sadio Mane potrebbe dirigersi verso il Bayern Monaco, mentre la mancanza di minutaggio di Roberto Firmino in questa stagione suggerisce che potrebbe anche lasciare il club.

Juventus, c’è tanta concorrenza per Dembele

Per Dembele il Liverpool affronta la concorrenza di PSG, Chelsea e Juventus, che è costato al Barcellona 105 milioni di sterline nel 2017. I rumour riferiscono che il Liverpool ha cercato di fare una mossa per il giocatore a gennaio non essendo chiaro cosa avesse fatto fallire un potenziale accordo in inverno.

La convinzione al Barcellona che Dembele firmerà di nuovo è svanita negli ultimi mesi, con Sport che ha riferito di essere stato riconosciuto da entrambe le parti quanto sarebbe complicato un potenziale accordo tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Arnautovic dal Bologna

Il disastroso stato finanziario del Barcellona significa che le richieste di stipendio di Dembele non possono essere soddisfatte dal club e in quanto tali altri giganti europei hanno visto la porta socchiusa per cercare di premiare il giocatore.

mercato dembele juventus liverpool
Dembele, stopandgoal.com, LaPresse

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> I dettagli dell’affare Kostic-Juve

Juventus, quanto chiede Dembele?

In questo momento, se la Juventus volesse tentare un inserimento per Dembele in extremis, dovrebbe arrivare a soddisfare le sue pretese contrattuali. L’attaccante oggi chiede almeno 10 milioni di euro all’anno.

 

Impostazioni privacy