Calciomercato: prendono Gavi, scippo al Barcellona

Ultimissime di calciomercato riguardo uno dei più grandi talenti del mondo del calcio di oggi. Il giovane calciatore del Barcellona è pronto ad andare via.

Calciomercato: scippano Gavi al Barcellona

Il Barcellona rischia di perdere Gavi già la prossima estate con un trasferimento. Il giovane talento spagnolo è in scadenza nel 2023 e per questo i grandi club d’Europa pensano ad andare all’assalto del giocatore. Sono molte le squadre interessate a prendere Gavi dal Barcellona e tra queste c’è il Liverpool. Jurgen Klopp è uno dei suoi più grandi ammiratori e vorrebbe portarlo in Premier League a giocare con i Reds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gavi barcellona liverpool
gavi barcellona liverpool

Liverpool: assalto a Gavi

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Liverpool è disposto a pagare la rescissione di Gavi già in ​​questa estate con l’intenzione di rafforzare la propria area di centrocampista per accontentare Jurgen Klopp, che ha appena rinnovato. La situazione di Gavi al Barcellona è piuttosto complicata. La squadra blaugrana non riesce a trovare un accordo per il rinnovo del giovane centrocampista spagnolo e a prolungare la clausola rescissoria che è nel suo attuale contratto da 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio per Lautaro

Calciomercato: clausola di Gavi

Il Liverpool è molto interessato e disposto a pagare la clausola di Gavi per porarlo via dal Barcellona. Il problema è che non finiscono di raggiungere un accordo per estendere il loro legame, il che rende più facile la comparsa di diversi club con l’intenzione di chiudere la loro costituzione. Il punto a favore del Barcellona del giocatore è quella di continuare al Camp Nou, ma il suo agente non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo per uno stipendio adeguato. Anche il presidente Joan Laporta non vuole offrirgli uno stipendio molto alto a causa della sua giovane età e per questo ora il Liverpool è pronto a chiudere l’acquisto di Gavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio su Dybala

Gavi Juventus
Gavi Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy