Calciomercato: niente Inter, ha scelto il Milan

Arrivano novità per quello che sarà un grande mercato estivo anche in Serie A. Le squadre italiane si stanno muovendo con largo anticipo, in particolar modo le big che puntano a colmare il gap con le squadre europee.

Calciomercato: il Milan beffa l’Inter

Dopo la vittoria della Roma in Europa ora anche le altre italiane puntano a fare bella figura e sempre più in alto in campo europeo. Dunque, bisognerà rinforzarsi e ci saranno importanti sfide di mercato tra i club. Inter, Milan e Juventus spingono per l’acquisto di Bremer del Torino in difesa. Il giocatore brasiliano lascerà i granata nelle prossime settimane e sono tante le squadre interessate a lui. E’ molto probabile che sarà ancora in Serie A il futuro del giocatore che viene corteggiato in maniera concreta da mesi ormai dalle big italiane. Chi nelle ultime ore si è fatto avanti con insistenza è proprio il Milan che vuole ingaggiare Bremer subito andando a beffare Inter e Juve con la sua firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Milan Inter Juventus
Bremer Milan Inter Juventus

Calciomercato: il prezzo di Bremer

Sembra essere saltato il trasferimento di Botman al Milan che per questo ora accelera per comprare Bremer dal Torino. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il suo valore oscilla tra i 40 e i 50 milioni. Dopo la vittoria dello scudetto l’opzione rossonera può essere quella preferenziale da parte del giocatore. Bremer è disposto al trasferimento al Milan, si attende l’accordo tra le parti per concludere l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in Serie A

Calciomercato: anche Zaniolo e Renato Sanches al Milan

Non finirà qui il mercato del Milan che con la nuova proprietà sogna in grande. Infatti, oltre all’acquisto di Bremer il Milan punta forte su Zaniolo e Renato Sanches per completare il reparto d’attacco e di centrocampo. Saranno decisive le prossime settimane per capire anche i calciatori che andranno via e non faranno più parte del progetto tecnico di Pioli, poi ci sarà un nuovo summit della dirigenza rossonera per sferrare l’attacco decisivo per completare e definire gli acquisti del Milan della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Szoboszlai firma

Calciomercato Juventus Zaniolo Raspadori
Calciomercato Zaniolo Raspadori
Impostazioni privacy