Ufficiale, lascia l’Atalanta: già scelto il sostituto

L’Atalanta ha annunciato ufficialmente un sorprendente e importante cambiamento. Dopo una stagione deludente, che si è conclusa senza la qualificazione alle coppe europee, la società ha preso dei seri provvedimenti in vista della prossima annata.

Calciomercato Atalanta: è ufficiale l’addio

Indicazione importante da parte della società per il prossimo calciomercato Atalanta: c’è una novità per la prossima stagione, ecco cosa è accaduto.

Dopo diverse stagioni positive, l’Atalanta quest’anno non ha raggiunto i risultati sperati ed è per questo che la posizione di Gasperini è stata messa in discussione. La società ha preso una decisione ufficiale, c’è una novità importante per la prossima stagione che potrebbe stravolgere anche il prossimo calciomercato. L’obiettivo della proprietà è quello di ritornare a lottare per un posto in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta – Stopandgoal.com – La Presse

Cambia direttore sportivo l’Atalanta che ha deciso di separarsi dallo storico ds Giovanni Sartori. Quest’oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club con una conferenza stampa che ha sancito l’addio con l’ex uomo mercato che è stato tra i protagonisti, dietro la scrivania, del miracolo Atalanta degli ultimi anni.

Atalanta: ufficiale l’addio di Sartori, ecco il nuovo ds

Ci sono novità per l’Atalanta in vista della prossima stagione con Gasperini che da questo momento dovrà confrontarsi con un nuovo direttore sportivo. La proprietà, infatti, ha deciso di non confermare Giovanni Sartori e di ingaggiare Tony D’Amico come nuovo ds dell’Atalanta.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pasalic è il nuovo ’10’: addio Atalanta, resta in Serie A

Questo il comunicato del club. “Si annuncia la separazione consensuale tra l’Atalanta e il responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, lascia il club storico: va in una big

Atalanta, le dichiarazioni di Percassi in conferenza stampa

Quest’oggi c’è stata la conferenza stampa per l’Atalanta con l’amministratore delegato Luca Percassi che ha annunciato l’addio di Sartori.

“La società sta lavorando per creare una squadra forte e competitiva per la prossima stagione. Sartori? La scelta è stata solo del club”. 

Sartori, anche lui, ha salutato l’Atalanta. “Rapporto con Gasperini? Devo dire che i caratteri sono diversi però abbiamo lavorato sempre per il bene della società. Il mio modo di fare è cambiato negli anni, soprattutto da quando sono arrivato qui. E’ una cosa importante che mi aiuterà in futuro”.

Sartori – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy