Pulisic, Juventus o Milan? Arriva la decisione dell’attaccante

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta già muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. In questi ultimi giorni si parla soprattutto dei giocatori in scadenza o che possono cambiare club, come ad esempio Christian Pulisic del Chelsea.

Calciomercato: affare Pulisic, arriva la decisione sul futuro

Il calciomercato è più attivo che mai, con tantissime squadre che stanno pensando alle prossime mosse per la sessione estiva. Sul tavolo ci sono tanti giocatori che potrebbero presto cambiare squadra. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Christian Pulisic, attaccante del Chelsea che ha vissuto una stagione abbastanza opaca. Il talento dell’ex Borussia Dortmund è fuori ogni discussione, ma il minutaggio non è stato sufficiente per soddisfare le sue aspettative.

Il futuro adesso è più incerto che mai, con il giocatore che però pare abbia già dato degli input importanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal The Guardian, Pulisic avrebbe chiesto al Chelsea la cessione in questa sessione estiva di mercato. Una scelta forte, e che adesso concede alle pretendenti un’occasione importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pulisic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pulisic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Pulisic in Serie A, ecco dove può giocare

Christian Pulisic è finito nel mirino di mercato della nostra Serie A. Chiaro di come la notizie trapelata dall’Inghilterra sulla sua richiesta di cessione possa far gola alle pretendenti italiane, specie considerando il grande talento dell’ex Borussia. In Serie A le squadre più interessate a Pulisic sono Juventus e Milan. Sia i bianconeri che i rossoneri sono infatti alla ricerca di un’importante opzione offensiva e che possa garantire una buona duttilità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è Nunez il colpo in Serie A: ha deciso per la firma

Ultime mercato: il prezzo di Pulisic

Possibile futuro in Serie A per Pulisic, che vuole lasciare il Chelsea visto lo scarso minutaggio avuto in questa stagione. L’ex Borussia Dortmund piace alle italiane, ma prenderlo non sarà affatto facile. Il prezzo di Pulisic è di circa 45-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, David è il colpo dell’estate: finalmente in Serie A

Calciomercato Pulisic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pulisic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy