Benevento: ansia Glik, corsa in ospedale

La stagione di Serie B prosegue spedita e nella giornata di oggi si è svolto un turno infrasettimanale con il Benevento protagonista sul campo del Brescia. Non è stata però una bella serata per il difensore Kamil Glik, ecco cosa è accaduto. 

Brescia Benevento: colpo alla testa per Glik, giocatore ricoverato

Infortunio tremendo alla testa per Kamil Glik del Benevento. Il difensore è stato trasportato immediatamente in ospedale. In campo sono intervenuti i medici richiamati dallo spavento dei calciatori intorno al polacco.

Momenti di panico per il tremendo infortunio occorso a Kamil Glik. Nel del match valido per il 30° turno di Serie B tra Brescia e Benevento, il difensore polacco dei campani è stato colpito alla testa da Leris in un tentativo di rovesciata con Glik che ha avuto la peggio.

Scontro di gioco tra Glik e Leris durante Brescia-Benevento: soccorsi in campo, il polacco è uscito in barella. Il colpo alla testa ha destato subito una grande preoccupazione tra i protagonisti del match. Ecco le condizioni fisiche del centrale difensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Glik Benevento infortunio testa – Stopandgoal.com – La Presse

Infortunio Glik: ecco cosa è successo durante Brescia-Benevento

I giocatori di Brescia e Benevento hanno subito richiamato l’attenzione dello staff sanitario delle due squadre. L‘infortunio alla testa di Kamil Glik ha destato tantissima preoccupazione nei calciatori di Brescia e Benevento

Dopo l’intervento dei dottori, il difensore del Benevento Kamil Glik è stato trasportato via in barella ed è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Scandalo arbitri Serie A: individuato il colpevole, sarà licenziato

Benevento, le condizioni di Kamil Glik

L’infortunio di Kamil Glik preoccupa il Benevento. Trasportato immediatamente in ospedale, è molto probabile che il calciatore resterà lì tutta la notte sotto controllo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore del Benevento Kamil Glik prima dell’uscita dal campo era cosciente ed è in ospedale solo per semplici controlli dopo l’infortunio alla testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Salernitana: Gattuso nel nuovo progetto, Iervolino conferma tutto

Glik Benevento infortunio testa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy