Ascoli-Benevento: rissa a fine partita, tutti contro Lapadula

Iniziano i playoff di Serie B con una super partita tra l’Ascoli e il Benevento. Una bella partita che però è finita in un modo totalmente da dimenticare.

Ascoli Benevento: rissa nel finale

Vince e passa il Benevento al prossimo turno per i playoff di Serie B. Intanto, nella parte finale di gara si è accesa molto la tensione da parte dei giocatori e non solo. Infatti, verso i secondi finali è stato espulso il capitano Dionisi dell’Ascoli per aver messo le mani in faccia a Calò del Benevento. Si è accesa una piccola rissa in Ascoli Benevento poi spenta dall’arbitro. Ma nel finale di gara è continuato il tutto. Questa volta non era protagonista Dionisi, ma il tecnico dell’Ascoli Sottil con calciatori e dirigenti nei confronti di Lapadula.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ascoli Benevento rissa
Ascoli Benevento rissa

Rissa Ascoli Benevento: tutti contro Lapadula

Brutte scene quelle che si sono viste nel finale di Ascoli Benevento con una rissa che ha coinvolto giocatori e dirigenti. Al fischio finale si sono prolungati i festeggiamenti in campo a parte dei giocatori della squadra campana. Una scena che non è andata giù all’allenatore dell’Ascoli Sottil e dei suoi dirigenti, con i calciatori che hanno provato ad accendere una rissa con lo stesso Lapadula che è rimasto in campo a fare festa per molto tempo. Si è spento il tutto con il rientro negli spogliatoi da parte dei calciatori della Strega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B: la Reggina fallisce, c’è un ripescaggio

Playoff Serie B: le semifinali, c’è il Benevento

Adesso il Benevento volta in semifinale playoff grazie a Lapadula. La squadra di Caserta affronterà il Pisa nella doppia sfida in vista della finale. Dall’altra parte del tabellone, invece, c’è il Monza che attende la vincente tra Brescia e Perugia. Si tratta di Playoff di Serie B di grandissimo livello quelli di quest’anno che possono regalare ancora delle sorprese in vista del finale di stagione e dell’ultima squadra attesa per la prossima Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling in Serie A

rissa Ascoli Benevento
rissa Ascoli Benevento
Impostazioni privacy