Calciomercato, accordo con Molina: firma per la big

L’Udinese dirà addio a Nahuel Molina nel prossimo calciomercato. L’esterno argentino è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di molti club tanto importanti. Piace anche in Serie A e il suo futuro potrebbe essere all’estero.

Calciomercato, accordo con Molina: ecco le ultime

Nahuel Molina è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’esterno spagnolo è stato l’uomo in più dei bianconeri. In estate potrebbe partire per offerte molto importanti, anche se la dirigenza non ha intenzione di dirgli addio.

Molina ha contribuito in maniera fattiva alla grande stagione dell’Udinese. Ha segnato e fornito assist a raffica e il suo nome è finito sui taccuni dei top clu italiani ed europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nahuel Molina è il primo nome sulla lista dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha intenzione di migliorare il reparto difensivo e sta valutando il nome dell’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Molina Atletico Madrid
Molina Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Udinese, Molina all’Atletico Madrid: i dettagli

L’addio di Molina all’Udinese è praticamente scontato nel mercato estivo. Ha disputando una stagione troppo importante per pensare che possa restare ancora un altro anno a Udine e non firmare per un altro club.

Secondo quanto riferito da Chiringuito TV, l’Atletico Madrid ha deciso di puntare fortemente su Nahuel Molina per il futuro. Il club spagnolo ha ottimi rapporti coon l’Udinese dopo il colpo Rodrigo De Paul e sta valutando il nuovo colpo dalla Serie A.

Il futuro di Molina potrebbe essere di nuovo in Liga. L’argentino classe ’98 è pronto a diventare la nuova freccia dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’Udinese, ovviamente, vorrebbe provare a trattenerlo ma è estremamente complesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: accordo per Molina? Le ultime

Molina all’Atletico Madrid: il prezzo

L’Udinese sa che trattere Molina è estremamente complesso. Il laterale argentino ha disputato una stagione sopra le righe e il suo futuri, ora, è fortemente in bilico. Ma i bianconeri non hanno alcuna intenzione di cederlo a cifre basse. Per venderlo, infatti, vogliono 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Udinese: via anche Deulofeu

Udinese Molina Atletico Madrid
Udinese Molina Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy