Calciomercato: stanno prendendo Deulofeu, la conferma ufficiale

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo il calciomercato Udinese con l’agente di Deulofeu che ha svelato il futuro del suo assistito

Calciomercato: esterno offensivo cercasi, ecco Deulofeu

Una nuova opportunità per l’esterno Deulofeu di andare in un club importante: nel prossimo mercato potrebbe arrivare finalmente l’occasione che lo spagnolo tanto attende.

Oggi ha 27 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Quest’anno è stato protagonista di una grande stagione con l’Udinese catturando l’attenzione di diversi club che l’hanno messo nella lista della spesa.

Deulofeu può essere considerato un obiettivo del calciomercato Napoli. L’agente ha svelato tutto nel corso di un’intervista a Radio Marte. Lo spagnolo può essere il rinforzo d’esperienza che può fare a caso del club azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: le parole dell’agente di Deulofeu

Gerard Deulofeu è stato protagonista di una super stagione all’Udinese con 13 reti e 5 assist in 34 partite. L’esterno spagnolo è pronto al grande salto nel prossimo calciomercato.

A confermare l’esistenza dell’interesse del Napoli per Deulofeu nel prossimo calciomercato, è lo stesso agente Albert Botines a Radio Marte:

“Ho fatto le congratulazioni a Gerard per la stagione che ha fatto, anche per la partita disputata contro la Salernitana. Ha dimostrato la sua professionalità. Via dall’Udinese? C’era l’accordo con il club all’inizio della stagione, sicuramente andrà via questa estate”

“Napoli interessato a Deulofeu? Non voglio parlare di club in modo esplicito. Sicuramente quella di Napoli è una piazza importante e sarebbe sicuramente gradita al giocatore. E’ una buona opzione per Gerard. Il mercato è appena iniziato e già ci sono diversi club che hanno chiesto informazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Italia al Mondiale: l’annuncio ufficiale della Fifa sul ripescaggio

Deulofeu via dall’Udinese, la situazione

Il prossimo calciomercato potrà regalare tante soprese per diverse società italiane. Tra i giocatori in procinto di partire c’è sicuramente Deulofeu che ha manifestato all’Udinese la volontà di lasciare il club nel prossimo mercato. A confermare questa ipotesi è lo stesso procuratore dello spagnolo.

Sulle tracce di Deulofeu c’è il Napoli oltre che il Milan. All’estero è vivo l’interesse del Marsiglia e di altre società di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Simeone cambia squadra: lo ha annunciato il presidente

Deulofeu – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy