Calciomercato: è fatta per Molina, accordo per 30 milioni

Ci sono aggiornamenti riguardo il futuro del calciatore argentino. Il terzino dell’Udinese è pronto al trasferimento dopo un’altra grande stagione.

Calciomercato: Molina pronto al trasferimento

Ormai è entrato regolarmente anche nel giro della Nazionale e con l’Udinese ha fatto ad oggi una grande stagione. Ora è pronto al salto di qualità in un grande club. Sono ben due le squadre pronte a chiudere il colpo. Ci sono, infatti, Juventus e Atletico Madrid che vogliono acquistare Molina per rinforzare la loro catena di destra. Il calciatore classe 1998 ha messo a segno 7 gol e 4 assist in questa stagione ed è pronto al grande salto. Ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro e quale dei due club (maggiormente interessati) sceglierà il calciatore. Ad oggi, però, Molina ha un prezzo con Juventus e Atletico Madrid che sono già stati informati dall’Udinese. C’è disponibilità a trattare da parte del club friulano che ha mai trattenuto nessuno dei suoi gioiello con la forza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Molina Juventus Atletico Madrid 30 milioni
Molina Juventus Atletico Madrid 30 milioni

Calciomercato Juventus: il prezzo di Molina

Lo stesso giocatore non vede l’ora di provare una nuova grande esperienza che gli possa far affrontare anche partite di un certo livello in Europa. Juventus e Atletico Madrid sono interessati a prendere Nahuel Molina e l’Udinese valuta il terzino argentino 30 milioni di euro. Non sarà ceduto per meno la prossima estate il giocatore, con l’Atletico disposto a chiudere anche a quella cifra e la Juve che cerca di abbassare le pretese dell’Udinese. Infatti, per prendere Molina la Juventus vuole chiudere il trasferimento con l’inserimento di qualche calciatore giovane che possa crescere alla Dacia Arena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Bremer

Juventus: scambio per Molina

Difficile che l’Udinese lasci partire il giocatore in prestito e con riscatto o a cifre inferiori. Ma bisognerà capire se la Juve convincerà l’Udinese a cedere Molina per una buona cifra più l’inserimento di qualche giocatore. Tra i vari giovani bianconeri che possono finire all’Udinese ci sono Soule, Ranocchia, Miretti e Ake.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio per Rudiger

Nahuel Molina udinese
Nahuel Molina udinese
Impostazioni privacy