Calciomercato, David è il colpo dell’estate: finalmente in Serie A

Jonathan David è il nuovo obiettivo per il calciomercato della Serie A. Il giovanissimo attaccante canadese ha stupito tutti con il Lille e il suo nome è diventato oggetto del desiderio di tutti i top club. Nel suo futuro potrebbe esserci il calcio italiano.

Calciomercato, David è il colpo dell’estate: ecco dove va

La Serie A è pronta ad accogliere Jonathan David del Lille. Il giovane attaccante canadese sta stupendo l’Europa intera a suon di gol e di grandi giocate in Ligue1. In due stagioni ha saputo iscrivere i suo nome nella lista dei migliori centravanti d’Europa.

Il nome di David piace già a tutti i top club d’Europa ma ora anche la Serie A si è messa sulle sue tracce.

Secondo le ultime notizie di mercato, Jonhatan David è l’obiettivo principale di Inter e Milan per la prossima stagione. Il derby, oltre che per lo Scudetto, lotteranno anche per i colpi di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan David
Calciomercato Milan David – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo David: le ultime

Il Milan è sulle tracce di Jonathan David per il calciomercato del 2022. L’attaccante canadese potrebbe rappresentare il futuro del club rossonero che, in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic, sta pensando ad un nuovo numero 9.

Secondo quanto riferisce il The Sun, il Milan è forte sulle tracce di Jonathan David per la prossima stagione. Paolo Maldini ha ottimi rapporti con il Lille, come dimostrano gli affari Maignan, Leao e quelli possibili di Botman e Renato Sanches.

Il nome di David, però, è anche sulle tracce dell’Inter che in caso di addio di Lautaro Martinez dovrà trovare un nuovo centravanti di qualità estrema per restare in vetta al campionato italiano e fare bene anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: affare Paqueta, Maldini sorride

David tra Inter e Milan? C’è anche la Premier League

Milan e Inter è il derby di mercato per David del Lille. Ma ci sono anche 3 club inglesi sulle tracce del giovane attaccante canadese che sta facendo molto bene in Ligue1. L’Arsenal, in particolar modo, ha intenzione di prendere un nuovo 9 e se non dovesse riuscire a prendere Gabriel Jesus, si fionderà su David.

Il Lille ha già stabilito il prezzo: per cedere David servono almeno 50 milioni di euro. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo valore è molto alto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: altro derby con l’Inter, ecco il giocatore

David Inter
David Inter – Stopandgoal.com (La Presse)