Calciomercato Milan, affare Paquetà: Maldini può sorridere

Aggiornamenti di calciomercato Milan: il brasiliano torna al centro del mercato rossonero, Maldini è entusiasta.

Calciomercato Milan: le ultime sull’affare Paqueta

Dopo aver raggiunto la permanenza in Premier League con l’arrivo in panchina di Eddie Howe, il Newcastle si è messo al lavoro per la prossima stagione. Il club sarà protagonista sul calciomercato per portare avanti il progetto del presidente Mohamed Bin Salman, da qualche mese proprietario del club, che vuole portare in alto la società sia in  Premier League che in Europa.

Dopo gli acquisti invernali di Kieran Trippier, Christian Wood e Bruno Guimaraes, quest’ultimo un assoluto successo, il Newcastle non si ferma. L’idea del club è quella di continuare a scommettere su giocatori già affermati nei principali campionati europei.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Newcastle è pronto a prendere dal Lione il centrocampista Lucas Paquetá. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per portare il brasiliano in Inghilterra. Una buona notizia anche per il Milan che detiene il 15% sulla futura rivendita di Paquetà, per questa ragione il club rossonero è pronto ad incassare circa 10 milioni di euro.

Lucas Paqueta – Stopandgoal.com – La Presse

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Paquetà via da Lione

Il centrocampista Lucas Paquetá si è trasferito al Lione dal Milan: il club rossonero, ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Times.

Con la cessione di Paquetà dal Lione al Newcastle, gli inglesi finanzierebbero il prossimo calciomercato Milan. Soldi freschi in arrivo per la società che ha voglia di rinforzare l’organico a disposizione di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: l’addio è ad un passo, ecco dove va

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il suo agente: annuncio ai tifosi

Paquetà al Newcastle, la situazione

Lucas Paquetá in Francia con il Lione è esploso definitivamente. Il centrocampista brasiliano ha mostrato la sua forma migliora con 44 partite quest’anno in cui ha realizzato 13 gol e 7 assist. Paquetà ha catturato l’attenzione del Newcastle che è pronto a portare in Inghilterra il centrocampista la prossima stagione, anche per la gioia del Milan che ha mantenuta una percentuale sulla futura rivendita pari al 15%

Impostazioni privacy