Milan: il colpo fa impazzire i tifosi, Inter e Juve beffate

Il calciatore tedesco non rientra nei piani della società e per questo è pronto a dire addio. In Serie A c’è una super sfida per il suo ingaggio e ora arriva la svolta.

Calciomercato Milan: colpo stellare

Il Milan è pronto a trionfare alzando lo scudetto. Allo stesso tempo la società già lavora in vista della prossima stagione, con il club che vuole chiudere importanti acquisti di mercato per Pioli per continuare il progetto e la crescita. Tra i vari obiettivi ora spunta anche il possibile acquisto di Gundogan per il Milan. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Ilkay Gundogan verrà venduto in estate dal Manchester City. Il centrocampista tedesco è in scadenza a giugno 2023. Non è più nei piani del club e di Guardiola ed è pronto a partire. Tra i vari club interessati in Serie A c’è appunto il Milan che vuole provare a prendere Gundogan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gundogan Milan Inter Juventus
Gundogan Milan Inter Juventus

Milan: concorrenza per Gundogan

In Serie A ci sono Milan, Inter e Juventus che vogliono prendere Gundogan dal Manchester City. Si tratta di uno dei giocatori più forti nel suo ruolo e che è pronto a salutare la premier League. Quest’anno ha messo a segno 8 gol e 6 assist, confermando ancora una volta anche nei numeri. Ora il Milan punta comprare Gundogan anticipando la concorrenza di Inter e Juve. Dovrà anche ridimensionare il suo stipendio il calciatore, che con il City percepisce circa 7 milioni l’anno. La società rossonera è pronta ad offrirgli un contratto di 5 milioni di euro per 2-3 anni e per questo ora dovrà fare lui la scelta definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Milan: salta l’affare per la vendita del club

Calciomercato: il prezzo di Gundogan

Il prezzo che fa il Manchester City per il centrocampista tedesco è di circa 25 milioni di euro. Ma considerando che si tratta di un giocatore in scadenza 2023 e che a ottobre farà 32 anni, allora si potrà trattare per una cifra anche più bassa. Infatti, il Milan vuole provare a chiudere il trasferimento di Gundogan a cifre intorno ai 10-12 milioni di euro, prendendo un calciatore importante al posto di Kessie che è in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibrahimovic salta la partita

Gundogan
Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy