Milan: Pioli ha deciso, sarà il primo acquisto in estate

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare a Stefano Pioli degli importanti acquisti per rendere la rosa ancora più competitiva. Tanti sono i giocatori che sono stati accostati al Diavolo, alcuni di questi sembrano molto vicini ad imbastire una trattativa per il trasferimento a Milano.

Calciomercato Milan: sarà il primo acquisto estivo, lo ha deciso Pioli

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che sta pensando a come rinforzare la propria rosa per puntare nuovamente allo Scudetto nella prossima stagione. La dirigenza sta già pensando a dei colpi mirati che possano essere funzionali per Stefano Pioli, il quale pare abbia già delle richieste specifiche. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Brahim Diaz, centrocampista che ha disputato questa annata in prestito ai rossoneri, senza però trovare delle prestazioni brillanti nella seconda parte di stagione.

Lo spagnolo però resta un giocatore importante per il Milan, soprattutto considerando la buona duttilità nel reparto offensivo. Stando alle ultimissime notizie riportate da Fichajes.net, Pioli starebbe spingendo per l’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz. Il giocatore attualmente è in prestito fino al 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: colpo Brahim Diaz, il prezzo

Brahim Diaz è il primo obiettivo di mercato del Milan in estate. Il centrocampista spagnolo è in prestito ai rossoneri, ma Pioli starebbe pressando la dirigenza affinchè possa esserci un acquisto a titolo definitivo. Trattativa che però resta non facile, con il Real Madrid che non ha intenzione di concedere sconti: il prezzo di Brahim Diaz è di circa 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, affare Paquetà: Maldini può sorridere

Ultime Milan: la volontà di Diaz

Il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scoprire, con il Milan che cercherà di prenderlo a titolo definitivo, e il Real Madrid che spara alto per il suo cartellino. La volontà di Diaz pare sia quella di restare al Milan, specie considerando il pochissimo spazio che avrebbe ai Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ecco il suo agente: annuncio ai tifosi

Diaz – La Presse – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy