Calciomercato Juve: è lui il vice Vlahovic, accordo raggiunto

Novità di calciomercato Juventus con la dirigenza bianconera che ha individuato l’obiettivo per l’attacco.

Calciomercato Juventus: passi avanti per l’attaccante

Aggiornamenti di calciomercato Juventus per la prossima stagione, Cherubini è a lavoro su più piste per regalare ad Allegri rinforzi di spessore e qualità. Detto di Paul Pogba e Di Maria, trattative ormai in chiusura per la Juve, adesso l’obiettivo è quello di chiudere per un attaccante considerando l’addio di Morata e Dybala.

Allegri ha chiesto a gran voce l’acquisto di un nuovo bomber che, nell’idea del tecnico livornese, deve essere l’alter ego di Vlahovic o all’occorrenza giocare insieme al serbo.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, prende sempre più corpo l’ipotesi Luis Muriel per i bianconeri.

Ci sono stati dei contatti nelle ultime ore con l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, che cura anche gli interessi di altri bianconeri come Perin, Bonucci e Cuadrado.

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel alla Juventus, la situazione

Allegri deve sistemare il reparto avanzato per la prossima stagione e dopo Di Maria, ecco il probabile arrivo di Luis Muriel alla Juventus nel prossimo calciomercato. L’esperto bomber colombiano è nome più gettonato in questo momento.

La Juventus si è già mossa con il procuratore Alessandro Lucci per avviare una trattativa con l’Atalanta per Muriel. Il giocatore chiede uno stipendio di almeno 2 milioni di euro, un risparmio notevole per le casse bianconere considerando all’ingaggio che percepito da Morata e Dybala negli ultimi anni. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: l’addio è ad un passo, ecco dove va

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si sblocca l’affare col Benfica: hanno già preso il sotituto

Mercato Juve: ecco quanto costa Muriel

E’ in fase molto avanzata la trattativa di calciomercato Juventus per l’acquisto di Luis Muriel dall’Atalanta. Da Bergamo fanno sapere che la valutazione del colombiano si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro. L’idea di Cherubini però è quello di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. I rapporti tra le due società sono ottimi, nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità.

Luis Muriel – Stopandgoal.com – La Presse