Juventus, si sblocca l’affare col Benfica: hanno già preso il sotituto

Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero non ha ancora dato il cambio di marcia alla squadra e per la prossima stagione ha chiesto numerosi cambiamenti.

Juventus, si sblocca l’affare col Benfica: le ultime

La Juventus studia la rosa per il prossimo calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata di quest’anno per riusicire a tornare ai massimi livelli.

La società bianconera dovrà attuare una mini-rivoluzione per migliorare la rosa. Max Allegri ha chiesto diversi cambiamenti e anche qualche calciatore sta meditando l’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta tentando al colpo Grimaldo dal Benfica. Lo spagnolo potrebbe sostituire Alex Sandro, ormai non più certo di restare in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Grimaldo
Calciomercato Juventus Grimaldo – Stopandgoal.com FOTO: Instagram Grimaldo)

Calciomercato Juventus, idea Grimaldo: le cifre

Alejandro Grimaldo è l’obiettivo di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri stanno cercando un nuovo terzino sinistro visto il possibile addio di Alex Sandro. Lo spagnolo potrebbe essere il nome giusto per il presente e per il futuro.

La Juventus sta seriamente valutando il nome di Grimaldo. Il classe ’95 ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Benfica e difficilmente rinnoverà. Vuole provare una nuova esperienza e i bianconeri potrebbero essere la scelta giusta.

Il Benfica vuole 20 milioni per cedere Grimaldo: Juventus avvisata. In caso di addio di Alex Sandro, la dirigenza bianconera potrebbe decidere di affondare il colpo per lo spagnolo e regalarlo a Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo Raspadori

Juventus, speranza Grimaldo: il Benfica ha preso il sostituto

Mihailo Ristic è il nuovo terzino sinistro del Benfica: la Juve può accelerare per Grimaldo. Il club portoghese comunica sui propri canali ufficiali di aver tesserato il serbo di 26 anni, in scadenza col Montpellier. Per lui contratto fino al 2026 e nuova avventura dunque in Primeira Liga. Tutto lascia immaginare che Grimaldo, ora, possa dire addio, visto l’ultimo anno di contratto e la voglia di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dembele ha un accordo con il PSG

Grimaldo Juventus
Grimaldo Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)