Inter, colpo di scena: non solo Dybala, incontro in sede con l’agente

Possibile colpo di scena, oltre Paulo Dybala, per l’Inter. Il calciomercato è appena cominciato, ma già si infiamma: Marotta pronto a beffare la sua ex Juve.

Mercato Inter, colpo di scena: agente in sede

Il mercato dell’Inter si infiamma attorno a quelli che sono i propri obiettivi. Massima attenzione alla possibile beffa alla Juve perché non c’è solo Dybala tra le idee di Marotta.

Assieme ad Ausilio, l’Inter, lavora per quelli che sono gli obiettivi di mercato per la prossima stagione, per rimettere le mani sullo Scudetto. Un altro obiettivo può dunque arrivare dai bianconeri che, così come Dybala, non hanno rinnovato il contratto ad un altro dei propri giocatori, lasciandolo partire a zero.

Secondo quanto riportato da Calciomercatotv.it, ci sarebbe un incontro nella sede dell’Inter tra Pastorello e Ausilio, per quanto riguarda un vertice di mercato tra uno dei suoi assistiti e proprio il club nerazzurro. Tra gli argomenti caldi dello stesso incontro, al centro delle questioni può esserci finito Federico Bernardeschi: oltre a Mkhitaryan e al sogno Dybala per l’Inter, potrebbe esserci nella lista anche l’ex Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bernardeschi - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, ag. Bernardeschi in sede: le ultime

L’Inter potrebbe mettere le mani su Federico Bernardeschi, nell’imminente calciomercato estivo. L’agente del calciatore, Federico Pastorello, avrebbe avuto un incontro quest’oggi con Ausilio, nella sede dell’Inter, secondo i colleghi di Calciomercatotv.it.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big

Assiste diversi giocatori l’agente italiano, tra cui anche Romelu Lukaku, vecchio pallino che non sta tramontando tra le idee del club nerazzurro. Oltre al gigante belga però, attenzione al possibile scenario che vede protagonista Bernardeschi. L’esterno ormai ex bianconero, annunciato in uscita e senza rinnovo dalla Juve, potrebbe finire all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è arrivato in sede, accordo in arrivo | ESCLUSIVA

Ultime Inter: Bernardeschi al posto di Perisic, l’ipotesi nerazzurra

Federico Bernardeschi potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, l’ipotesi non è da escludere. Perisic probabilmente non rinnoverà con i nerazzurri e, sulla fascia, ci sarà bisogno di un nuovo innesto. Chiuso il colpo Mkhitaryan, occhio anche alla suggestione Bernardeschi, di cui si sarebbe parlato proprio quest’oggi nella sede dei nerazzurri. Sono ore caldissime in casa Inter.

Calciomercato Inter Federico Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Federico Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy