Calciomercato: Dybala ha deciso, in settimana l’annuncio

Ultimissime sul futuro del calciatore argentino pronto a salutare la Juventus nell’ultima partita di stagione in maglia bianconera. Il calciatore giocherà contro la Fiorentina la sua ultima volta.

Calciomercato Serie A: la decisione di Dybala

E’ finita tra la Juve e Dybala con il giocatore che giocherà un’ultima volta in bianconero, ma non in Serie A. Infatti, è proprio nel campionato italiano che potrebbe continuare ancora una volta l’avventura del calciatore. Dybala è conteso tra Roma e Inter che vogliono ingaggiarlo. Dopo la partita di oggi dovrà svuotare l’armadietto e lasciare Torino, poi ci sarà la scelta definitiva. Infatti, è proprio la prossima settimana che già potrebbe arrivare la scelta del giocatore con Roma e Inter che si sfidano per acquistare Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Borussia Dortmund Inter
Dybala Roma Inter Juventus

Serie A: Dybala tra Roma e Inter

Alla fine l’argentino andrà via dalla Juventus, ma la sua intenzione sembra essere quella di restare in Italia. Infatti, il calciatore spinge per restare in Serie A, nonostante importanti offerte da Manchester United, Arsenal e Tottenham. Nel campionato italiano ci sono Roma e Inter che spingono per ingaggiare Dybala. Due offerte diverse visto che da un lato c’è un progetto appena avviato con Mourinho che però attira l’interesse di grandi campioni e dall’altra parte c’è l’Inter che si trova già anche in Champions League, competizione che vorrebbe giocare l’argentino. Intanto, ormai Dybala è pronto al trasferimento tra Roma e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il colpo fa impazzire i tifosi, Juve beffata

Calciomercato: la richiesta di Dybala

Il calciatore ha fatto una richiesta di circa 6 milioni di euro l’anno in vista delle prossime stagioni. Sia Roma che Inter sono pronti ad ingaggiare Dybala e accontentare il calciatore che dirà addio alla Juventus perché non ha rinnovato. Lo stesso giocatore attende ora il momento giusto per dare la sua risposta. Ad oggi ci sono due possibilità per Dybala: Roma e Inter e nella prossima settimana potrebbe già fare il suo annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Juve

Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy