Calciomercato, Lukaku ha deciso il suo futuro: spunta l’indizio social

Il calciomercato si infiamma sempre di più in Europa, con tantissime squadre che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, magari sfruttando qualche occasione importante. Diversi sono i giocatori che possono cambiare club, come ad esempio Romelu Lukaku. Sul belga pare ci siano delle importanti novità.

Calciomercato: futuro Lukaku, spunta l’indizio social

La sessione estiva in arrivo si prospetta infuocata e piena di sorprese, soprattutto per quei giocatori che sembrano in procinto di cambiare club. Tantissimi nomi sono stati di recente accostati al nostro campionato, altri invece potrebbero sbarcare all’estero in altre big. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea che è stato protagonista di una stagione tuttaltro che entusiasmante. Il belga infatti non ha avuto l’impatto che ci si aspettava, e ad oggi il suo futuro resta più incerto che mai.

Le voci sul suo addio ai Blues non cessano in queste ultime settimane, e intanto pare sia spuntato un indizio social: pare infatti che nella bio Instagram di Lukaku non compaia più il Chelsea. Sebbene sia soltanto un indizio, è chiaro di come si stia rafforzando sempre di più l’ipotesi di come Big Rom possa aver già deciso di lasciare Londra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: ecco dove può giocare Lukaku

Romelu Lukaku potrebbe dire addio al Chelsea nel mercato estivo. Le voci sulla sua partenza non si placano, e in più pare sia spuntato un importante indizio social direttamente dalla sua bio di Instagram. Intanto il centravanti è stato accostato a vari club in questo ultimo periodo, e ad oggi la squadra più interessata a Lukaku pare sia il Barcellona. Blaugrana che potrebbero infatti prendere un altro attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: tutto fatto per Lukaku, in Inghilterra sicuri

Ultime mercato: la decisione di Tuchel su Lukaku

Futuro tutto da scrivere per Lukaku, non esattamente convintissimo di continuare la sua avventura al Chelsea. Eppure le chances di permanenza non sono poche: Tuchel vorrebbe Lukaku con sè la prossima stagione. Il belga dall’altra parte vorrebbe dimostrare il suo valore ai Blues.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A: Lukaku non vede l’ora di tornare, sta firmando

Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy