Esonero in Serie A con la nuova società, ecco chi arriva al suo posto

Esonero in Serie A con la nuova proprietà, lo scenario non è da escludere. Secondo le informazioni che arrivano, a seguito dell’approdo in Serie A della nuova società, potrebbe esserci il cambio in panchina.

Ultime in Serie A, esonero per il tecnico: la notizia

Ha raggiunto i suoi obiettivi in stagione ma, con il cambio di proprietà in panchina, potrebbe arrivare un nuovo allenatore alla guida del club.

Non è da escludere quanto è infatti trapelato sul suo conto, con l’allenatore che sarebbe a rischio esonero. Nonostante il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, può pagare comunque con il licenziamento, con un nuovo progetto tecnico per il club. Lo stesso allenatore aveva lasciato intendere già qualcosa in una delle sue ultime interviste di stagione, dichiarando che “sarebbe potuto saltare”, di fronte alla nuova proprietà.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, noto collega e giornalista, esperto di mercato, Giampaolo rischierebbe l’esonero dalla Sampdoria, con i nuovi investitori della Sampdoria.

Sarri Mazzarri - Stopandgoal.com
Sarri Mazzarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, esonero Giampaolo: le ultime

Da Alfredopedullà.it si apprende il possibile esonero di Giampaolo, tecnico della Sampdoria che potrebbe salutare ora che la stagione è volta al termine.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Sampdoria, agente Sabiri: “Rapporto speciale con Giampaolo. Futuro? Ha un sogno”

Al centro delle questioni, in casa Samp, c’è quella legata al cambio di proprietà, che potrebbe far pagare dazio all’allenatore. Giampaolo potrebbe essere esonerato dalla Sampdoria, occhio a quello che è lo scenario legato alle panchine. Se ai vertici della classifica sembra non muoversi nulla nel calciomercato degli allenatori, in fondo alla stessa classifica, sta cambiando molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: altro esonero, torna in panchina

Ultime Sampdoria, valzer in panchina: ecco chi può arrivare

Tra il valzer delle panchine, potrebbe essere coinvolto anche il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo. Al suo posto, diversi nomi, tra chi è libero nel parterre degli allenatori. Il sogno è legato a Gattuso e Pirlo, occhio anche a Gotti sullo sfondo. Il nome però caldo potrebbe essere quello di Walter Mazzarri: il tecnico potrebbe fare ritorno alla Sampdoria.

Sampdoria, esonero Giampaolo: idea Mazzarri (La Presse)
Sampdoria, esonero Giampaolo: idea Mazzarri (La Presse)
Impostazioni privacy