Inter, colpo dal Tottenham: Conte lo spinge in nerazzurro

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista della nuova stagione. L’obiettivo è quello di tornare a vincere e costruire una rosa più competitiva e si cercano profili di qualità. Ma non è da escludere qualche addio illustre.

Calciomercato Inter, colpo dal Tottenham: le ultime

L’Inter vuole potrebbe vivere un calciomercato molto complesso. Le intenzioni della società sono quelle di non acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere.

L’Inter vuole cambiare pelle in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Ovviamente potrebbe esserci qualche addio inaspettato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può tornare sulle tracce di Tanguy Ndombele del Tottenham. Il francese non è nelle idee di Antonio Conte che può dirgli addio dopo il ritorno agli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Ndombele
Inter Ndombele – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Ndombele lascia il Tottenham: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter potrebbe iniziare con il colpo Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo l’anno scorso ma Marotta aveva sempre trovato il muro del Tottenham sul suo trasferimento. Poi, a fine estate, il centrocampista era andato in prestito al Lione per trovare continuità.

Secondo quanto riferisce Telefoot, il Lione non riscatterà Ndombele che tornerà al Tottenham ma difficilmente ci resterà: ed ecco che può inserirsi l’Inter. Antonio Conte non ha intenzione di puntare sul francese e potrebbe anche consigliargli l’avventura nerazzurra.

Tanguy Ndombelé è stato uno dei nomi seguiti dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore francese è stato ad un passo dai nerazzurri che, poi, hanno virato su altri calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena: nuovo colpo dalla Juventus

Inter su Ndombele: il prezzo

L’Inter è di nuovo sulle tracce di Tanguy Ndombele. Il centrocampista potrebbe rappresentare un colpo eccezionale per i nerazzurri in vista della prossima stagione. Il ritorno al Tottenham sarà solo passeggero e alla fine sarà “svenduto”, se si pensa al valore iniziale del suo cartellino. Acquistato per 60 milioni, oggi ne vale poco meno della metà e rappresenterebbe un colpo di grandissimo livello per Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: addio al difensore, va in Premier

Ndombele Inter
Ndombele Inter – Stopandgoal.com (La Presse)