Calciomercato Inter, va in un’altra big: anche lui sarà sacrificato

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Molto probabile infatti che tra i nerazzurri possa esserci qualche cessione importante, con diverse pretendenti che hanno chiesto informazioni per i gioielli della rosa di Inzaghi.

Calciomercato Inter: altro sacrificato in estate, ecco dove giocherà

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Inter. I nerazzurri dovranno rinforzare la rosa con degli innesti mirati, ma dall’altra parte penseranno a gestire anche qualche eventuale cessione in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Dimarco, laterale che ha disputato una buona stagione sotto la guida di Inzaghi. Sebbene l’ex Verona non sia considerato un titolare fisso, il suo minutaggio è stato buono, e questo grazie alla sua grande duttilità molto apprezzata dal tecnico.

La sua permanenza a Milano però non è affatto scontata, e questo a causa di una concorrenza molto importante dalla Premier League: stando alle ultimissime notizie riportate da TMW, l’Arsenal avrebbe contattato Dimarco per imbastire una trattativa. I Gunners infatti sperano di poter ingaggiare il giocatore dell’Inter per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: via Dimarco, fissato il prezzo

L’Arsenal ha messo nel mirino di mercato Dimarco dell’Inter. Il giocatore nerazzurro ha dimostrato grandi qualità nel corso di questa stagione, e i Gunners pare siano pronti ad un assalto importante nella sessione estiva. L’Inter ovviamente non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore, a patto che non arrivi un’offerta importante: il prezzo di Dimarco è di almeno 20-25 milioni di euro. Una cifra che però potrebbe anche lievitare con il passare delle settimane.

LEGGI ANCHE: Raspadori, Juventus o Inter? Arriva la decisione definitiva

Ultime Inter: la volontà di Dimarco

Il futuro di Dimarco è diviso tra permanenza all’Inter e approdo in Premier League. L’Arsenal resta una pretendente concreta, e che ben presto potrebbe fare la sua mossa per una trattativa. La volontà di Dimarco però è quella di restare all’Inter e giocare la Champions League. I Gunners si sono visti invece beffare dal Tottenham ed hanno raggiunto soltanto l’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: ha già avvisato la società, giocherà in Premier

Dimarco, Lapresse, stopandgoal.com
Dimarco, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy