Serie A: hanno chiamato Fabio Cannavaro, torna in panchina

E’ da diverso tempo senza una panchina e diversi club l’hanno contattato come lui stesso ha rivelato nelle ultime ore. Intanto, in vista del futuro c’è una squadra che in particolar modo in Italia pensa a lui.

Calciomercato: torna Fabio Cannavaro in Italia

E’ ormai pronto a tornare ad allenare l’ex Pallone d’Oro e Campione del Mondo da capitano con l’Italia ai Mondiali del 2006. Perché molte squadre si sono interessate a lui in questi mesi dove si trovava senza panchina. Tra i tanti club c’è anche uno storico Parma per Fabio Cannavaro. Il tecnico napoletano è cresciuto proprio a Parma dove ha vinto con il suo ex compagno di squadra Buffon che si ritrova proprio lì. A meno che non ci sia un miracolo il Parma sarà fuori dalla lotta alla Serie A. Tutto rimandato alla prossima stagione, dove potrebbero esserci rivoluzioni anche in panchina. Difficilmente in Serie A si penserà a Cannavaro con tante panchine già ben salde o con un progetto avviato, per questo il Parma pensa a lui e potrebbe arrivare l’occasione giusta di vedere Fabio Cannavaro al Parma come nuovo allenatore per tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro serie a
Fabio Cannavaro serie a

Fabio Cannavaro al Parma

La volontà è tanta come ha rivelato lo stesso ex calciatore. Fabio Cannavaro vuole allenare e il Parma può offrirgli quest’occasione. Se il Parma dovesse confermare a fine stagione di essere fuori dalla lotta ai playoff di Serie B allora arriveranno decisioni importanti che possono portare all’esonero di Beppe Iachini. Intanto, può arrivare a Parma il ritorno di Fabio Cannavaro con l’intenzione di avviare un progetto importante. La garanzia economica c’è, ora bisognerà dimostrare sul campo di essere da Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio italiano: partite truccate

Le offerte per Cannavaro

E’ proprio Fabio Cannavaro a parlare delle grandi richieste che sono arrivate e ha deciso di declinare per il momento. No alla Polonia, Asia, Premier League e Liga spagnola. Davvero offerte da capogiro per il tecnico che ha confermato di voler allenare in Europa e fare dunque ritorno. Potrebbe esserci più in Serie B che in Serie A la prima reale e concreta offerta in vista del futuro. Può essere decisivo anche Buffon per il ritorno di Cannavaro a Parma da allenatore. Ora cerca un progetto stimolante e ambizioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: bufera contemporaneità

Fabio Cannavaro - Stopandgoal.com (La Presse)
Fabio Cannavaro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy