Calciomercato: altro esonero, torna in panchina

Calciomercato che continua ad essere più attivo che mai, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhio infatti anche a cosa può succedere sulle panchine, con tanti tecnici che in questi ultimi giorni sono stati accostati al nostro campionato e non solo. Diversi sono i nomi caldi in questo momento, con i presidenti chiamati a prendere delle decisioni importanti.

Calciomercato: ritorno a sorpresa in panchina, ha deciso il presidente

Il calciomercato degli allenatori si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni, con tante squadre che potrebbero presto cambiare guida tecnica per la nuova stagione che arriverà. Occhi puntati sulla nostra Serie A ma non solo: anche in Serie B ci sono delle rivoluzioni in arrivo, con alcuni presidenti che stanno pensando a delle vere e proprie rivoluzioni per il prossimo anno.

Intanto attenzione a cosa succede in casa Brescia: stando alle ultimissime notizie riportate da TMW, pare che Cellino deciso di esonerare Corini per richiamare Josep Clotet per il ruolo di allenatore. Il tecnico è stato già seduto sulla panchina del club, per poi andare alla SPAL, dove però è stato esonerato. Un ritorno inaspettato, con il patron che ha sorpreso tutti in queste ultime ore. L’eliminazione dai playoff ha fatto male, si dovrà ripartire anche in società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Brescia, Lapresse, stopandgoal.com

Ultime: Clotet-Brescia, c’è l’accordo

Il presidente del Brescia, Cellino, ha richiamato Clotet per la panchina. E’ questa l’ultima notizia riportata da TMW, e che spiega di come il patron abbia deciso, quasi a sorpresa, di scegliere nuovamente l’allenatore argentino per guidare il proprio club. Intanto le novità non finiscono qui: Clotet avrebbe già raggiunto un accordo biennale con il Brescia. Svolta importante, nei prossimi giorni può essere messo tutto nero su bianco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: svolta Zeman, arriva in panchina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato: nuova panchina per Pecchia, resta in Serie A

Clotet, Lapresse, stopandgoal.com
Clotet richiamato da Cellino per la panchina del Brescia, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy