Esonero in Serie A, c’è l’annuncio: pronto Gattuso

Annuncio dal quotidiano, rottura tra allenatore e club, esonero in arrivo in Serie A. Massima attenzione perché, dopo l’addio del tecnico, potrebbe arrivare Gennaro Gattuso.

Esonero in Serie A, l’annuncio di Rampanti

Possibile stravolgimento per uno dei club che più aveva puntato sull’attuale allenatore, che potrebbe arrivare con l’esonero. Una rottura possibile, a casa di alcuni problemi tra lui e la società, che non viaggerebbero sugli stessi orizzonti. Questa mattina, uno dei principali quotidiani nazionali, in prima pagina, ha annunciato quella che è la possibile separazione che arriverebbe a fine stagione.

Ivan Juric potrebbe essere esonerato, a fine stagione, dal Torino. È l’annuncio dell’ex giocatore granata Rosario Rampanti, tra le colonne del quotidiano piemontese. La possibile rottura, con alcune parole molto chiare per il futuro del club granata.

Esonero Juric, pronto Gattuso - Stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Juric, pronto Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino, esonero Juric: le ultime

Il Torino potrebbe esonerare Ivan Juric, stando a quelle che sono le ultime news legate ai granata. Rosario Rampanti, ex giocatore del club piemontese, ha analizzato quella che è la situazione in casa Torino e lo ha fatto ai microfoni di Tuttosport, prendendo una posizione molto netta: “Cairo-Juric, si è a rischio rottura. Con le parole del tecnico si è capito che c’è mancanza sulla sintonia tra le parti, il club più che programmare, sembra scommettere”. 

LEGGI ANCHE >>> Torino, Belotti ufficializza l’addio: ecco il suo nuovo club

Alcune situazioni legate al mercato, con Bremer che rinnova ma che non è certo comunque della permanenza in granata e Belotti, capitano del club, che va verso l’addio a costo zero, accendono non pochi dubbi sull’esperienza di Juric in granata, che era arrivato per un’importante “upgrade”, in chiave Europa. Lo stesso allenatore serbo potrebbe infatti salutare a fine stagione, con la separazione dal Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino stufo: figuraccia Juric, fa la fine di Giampaolo

Ultime Torino, pronto Gattuso

Con la separazione per Ivan Juric, il Torino potrebbe puntare su Gennaro Gattuso dopo l’esonero del serbo. Il tecnico italiano, finita amaramente la sua esperienza con il Napoli – senza dimenticare il passaggio a vuoto con la Fiorentina -, potrebbe essere pronto al ritorno in Serie A, da allenatore. E tra le ipotesi, potrebbe infatti esserci il Torino.

Gennaro Gattuso -Stopandgoal.com (La Presse)
Gennaro Gattuso -Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy