Juventus: 2 anni senza Champions League, la decisione

Arrivano aggiornamenti importanti per la Juventus e i propri tifosi. Il presidente potrebbe aver compromesso le prossime stagioni con il mercato che rischia di restare bloccato.

Caso Superlega: Juve a processo e senza Champions

La Juventus ha intenzione di sognare in grande con gli obiettivi di calciomercato in vista delle prossima stagioni: da Pogba a Di Maria, ma ora arriva una terribile mazzata per la società dei bianconeri. Perché in merito al caso Superlega la Uefa ha avviato un processo contro la Juventus e gli altri club per condannarli ed escluderli dalla Champions League e le altre competizioni europee. I club coinvolti sono sempre Real Madrid, Barcellona e Juventus che ora temono di restare fuori dalle coppe europee per diversi anni e ricevere anche una pesantissima multa che comprometterebbe le prossime stagioni. I club sono pronti a dare battaglia a livello legale alla Uefa per quanto è accaduto in precedenza sulla Superlega, competizione che stanno provando da due anni ad avviare i potenti club per un calcio diverso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: calciomercato bloccato, 2 anni senza Champions League
Juventus: calciomercato bloccato, 2 anni senza Champions League

Juventus: esclusione dalla Champions e maxi multa

Il Tribunale di Madrid ha accolto il ricorso della UEFA riaprendo così il processo contro Barcellona, Juventus e Real Madrid che rischiano l’esclusione dalla Champions League. I tre club, infatti, se dovessero essere accusati, potrebbero subire sanzioni molto gravi in vista delle prossime stagioni, sia a livello economico che d’immagine. Barcellona, Real Madrid e Juventus rischiano una multa da 100 milioni e l’esclusione dalle Coppe Europee per 1 o 2 anni. Già avviato, però, il possibile controricorso da parte dei tre top club che non ci stanno ad essere messi in ginocchio dalla Uefa. A riportare la notizia è PoederJudicial.es. Si attenderanno novità nelle prossime settimane con l’udienza di giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: va al Milan

Processo Superlega Uefa: Juve in attesa dell’udienza

Si terrà a Madrid il prossimo 14 giugno l’udienza preliminare del giudizio per Barcellona, Real Madrid e Juventus sul caso Superlega e accusati da Uefa e Fifa che possono escluderle dalla Champions League e le altre coppe europee. Tifosi e società in ansia, anche se già sono pronti i controricorsi per non subire nessun tipo di danno da parte dei tre top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dall’Udinese

Agnelli
Agnelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy