Calciomercato Juve: colpo dall’Udinese, beffa per la concorrenza

La Juventus potrebbe pescare in casa Udinese per rinforzare la rosa per la prossima stagione. I bianconeri hanno, infatti, avviato i primi contatti con il club friulano per il giocatore che è anche nel mirino di altre squadre. L’idea di Cherubini è quella di anticipare la concorrenza, ecco cosa sta accadendo.

Calciomercato Juventus: ecco chi arriva dall’Udinese

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione, la dirigenza bianconera ha individuato i primi giocatori che potrebbero fare a caso di Allegri. Uno di questi milita dell’Udinese ed è stato protagonista di una buona stagione con la maglia dei friulani.

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, i bianconeri hanno avviato i contatti con l’Udinese per l’esterno Destiny Udogie. Classe 2002, il giocatore è molto apprezzato da Cherubini che sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza e prendere subito il calciatore che è sul taccuino anche di altre società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udogie – Stopandgoal.com – La Presse

Udogie alla Juventus, la situazione

Destiny Udogie è il nome nuovo per il calciomercato Juventus. L’esterno di proprietà dell’Udinese è un obiettivo concreto dei bianconeri.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la dirigenza della Vecchia Signora ha contattato l’Udinese per chiedere le prime informazioni sul ragazzo classe 2002 che nella stagione appena terminata con l’Udinese ha chiuso il campionato con 35 presenze, 5 goal e 3 assist. A dimostrazione del fatto che è uno dei migliori talenti italiani, attualmente, in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: arriva dal City per l’attacco di Allegri

Calciomercato: concorrenza per Udogie, ecco chi lo vuole

Destiny Udogie alla Juventus? Operazione possibile nella prossima sessione di calciomercato. L’esterno sinistro potrebbe fare a caso dei bianconeri con Allegri che, in quella posizione, non ha molti cambi.

Udogie ha una valutazione intorno ai 10-15 milioni di euro e un contratto con l’Udinese fino al 2026. Il club friulano sarebbe pronto a cederlo solo davanti ad una proposta convincente. Udogie, inoltre, non è solo un obiettivo di calciomercato Juventus su di lui è vivo anche l’interesse di diverse società estere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: arriva al posto di Chiellini

Udogie – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy