Milan: firma e lascia la città, Juventus beffata

Vittoria dello scudetto e cambio di proprietà. Aumenta a dismisura l’appeal del Milan che è pronto a tornare uno dei migliori club di tutta Europa. La società è già a lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan: primo grande acquisto

Ci saranno acquisti nuovi e di livello da parte del club rossonero per il prossimo anno. Nuovi colpi mirati da parte della società che vuole aumentare il gap rispetto la stagione appena conclusa e inserire più qualità. Tra i vari ruoli da rinforzare per mister Pioli c’è quello del reparto d’attacco. Da capire quale sarà il futuro di Ibra che si è appena operato e starà fuori per circa 7-8 mesi, in arrivo Origi a zero dal Liverpool ma potrebbe non essere l’unico attaccante ad approdare a Milano. Infatti, il Milan può pensare di ingaggiare Belotti, altro giocatore che arriverebbe a zero perché in scadenza con il Torino. Anche Il Gallo ancora non ha preso una decisione su quella che sarà la sua prossima stagione e il futuro. Rinnovo col Torino o trasferimento in un altro club, con i rossoneri che ci pensano seriamente. Belotti può firmare con il Milan ancor di più oggi dopo i problemi nati con Ibra che si è appena operato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Milan torino Ibrahimovic
Belotti Milan torino Ibrahimovic

Milan: colpo Belotti, beffa alla Juventus

Possibile nuovo acquisto in attacco da parte del Milan con Belotti che arriverebbe a zero. Saranno decisive le prossime settimane per capire la volontà del giocatore e la scelta. Di sicuro la sua intenzione è quella di restare in Serie A, dove ci sono Inter, Juventus e Milan interessate a lui e proprio i rossoneri sperano di anticipare la concorrenza e chiudere il colpo. Belotti svelerà la sua prossima squadra con il Milan che può essere una di queste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: offerta per Tomori

Calciomercato: Belotti tra Milan e Torino

Cairo, Juric e tutto il Torino fino ai tifosi stanno provando a trattenere il giocatore, ma è ancora tutto molto incerto. Il calciatore è legato all’ambiente granata, ma avrebbe già detto sì se convinto pienamente. La sua incertezza ancora non ha una risposta ed è per questo che anche il Milan ha la possibilità di ingaggiare Belotti. Fino a questo punto il suo dubbio è stato legato al progetto, perché il calciatore a 28 anni ha la voglia di mettersi in gioco in un contesto più difficile tra obiettivi, individuali, di squadra e sfide in Europa con gli altri campioni. Il giocatore piace ad allenatore e società e l’occasione di prenderlo gratis aumenta ancora di più la fattibilità dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Mbappe fa sognare i tifosi

Belotti
Belotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy