Schick, ritorno in Serie A: la firma è ufficiale, ecco dove giocherà

Ritorno in Serie A per Patrik Schick, tra le ultime indiscrezioni di mercato. Quest’oggi è stata resa pubblica la firma, che è cosa ufficiale. Ecco dove giocherà fino al 2027.

Calciomercato, Schick e il ritorno in Serie A: la firma è ufficiale

La firma è ufficiale, dopo i diversi rumors di mercato venuti fuori nel corso dei giorni scorsi. Patrik Schick ha messo nero su bianco quelli che sono gli accordi con il club.

Al centro delle vicende di mercato dopo una stagione straordinaria, che è arrivata dopo quanto di buono aveva fatto ad Euro 2020 nella scorsa estate. Il centravanti ex Roma e Sampdoria, dopo un periodo non facilissimo vissuto in Serie A, ha finalmente messo in mostra tutto il suo talento. Ed è in Bundesliga che continuerà ad esprimerlo.

Non ci sarà alcun ritorno in Serie A, come si poteva ipotizzare nel prossimo calciomercato: Patrik Schick giocherà ancora al Bayer Leverkusen, la firma è ufficiale.

Patrik Schick - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Patrik Schick – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Schick firma col Leverkusen: l’annuncio

Era stato accostato a diversi club di Serie A, Patrik Schick poteva finire al Napoli o al Milan, ma alla fine ha deciso: il suo futuro è al Bayer Leverkusen. L’annuncio è ufficiale, comunicato direttamente dal Bayer Leverkusen. Il club tedesco è convinto nel puntare ancora su di lui, scongiurato un suo possibile passaggio al Borussia Dortmund, da erede diretto di Erling Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Schick torna di moda: è il colpo della big

Il Bayer Leverkusen ha trovato un accordo valido fino al 2027, un contratto di ben cinque anni che legano Patrik Schick al club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di Schick in Serie A: c’è l’annuncio

Ultime su Schick, numeri impressionanti al Bayer Leverkusen

Numeri di livello enorme di Patrik Schick al Bayer Leverkusen in questa stagione. Il calciatore ha praticamente raggiunto la bellezza di 24 gol in 27 apparizioni, senza dimenticare i 5 assist forniti. Un gol ogni 87 minuti in Bundesliga, numeri spaziali per lui. Il suo attuale valore di mercato è schizzato sui circa 50 milioni di euro.

Calciomercato Patrik Schick - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Patrik Schick – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy