Calciomercato, Schick torna di moda: è il colpo della big

Patrick Schick è il nome nuovo per il calciomercato delle big. L’attaccante ceco è cresicuto moltissimo negli ultimi anni e sembra pronto al definitivo salto di qualità. Il suo futuro è tutto da scrivere e in estate può cambiare maglia.

Calciomercato, Schick torna di moda: ecco dove va

Il ritorno di Schick sul calciomercato non è impossibile. L’attaccante ceco è considerato uno dei migliori in giro per l’Europa dopo quanto fatto vedere in Germania e con la maglia della Repubblica Ceca.

Dopo gli anni poco felici a Roma ha spiccato il volo, fino a diventare uno degli attaccanti più forti della Bundesliga. Attualmente al Bayer Leverkusen, in estate potrebbe diventare il nuovo titolare del top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Patrick Schick è uno dei nomi seguiti dall’Atletico Madrid per il mercato. I Colchoneros hanno bisogno di un nuovo attaccante e stanno rivalutando il nome dell’ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Madrid Schick
Atletico Madrid Schick – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atletico Madrid: Simeone vuole Schick

Patrick Schick può firmare per l’Atletico Madrid. I Colchoneros stanno cercando un nuovo attaccante da cui ricominciare e le qualità dell’ex Roma e Sampdoria sono considerate perfette da Simeone per la sua filosofia di gioco.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Patrick Schick è uno dei primi nomi sulla lista dei desideri di Simeone per l’Atletico Madrid. L’addio di Luis Suarez sembra praticamente scontato e si sta cercando un nuovo 9 da affiancare a Griezmann.

Patrick Schick ha segnato 24 gol e 4 assist in 30 partite in tutte le competizioni. Le prestazioni con la Repubblica Ceca all’ultimo Europeo hanno impressionato in positivo. La sua stagione ha fatto sì che sia nel mirino di diverse grandi squadre in Europa come l’Atletico Madrid che ora sembra favorito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atletico Madrid: scambio con l’Inter, ecco chi firma

Schick all’Atletico Madrid? I costi dell’operazione

Patrick Schick può firmare per l’Atletico Madrid. Dopo EURO2020 ha attirato gli occhi delle big e ora i Colchoneros vogliono convincerlo a firmare. Il Bayer Leverkusen chiede 35-40 milioni per cederlo e l’Atletico potrebbe prenderlo, soprattutto in caso di riscatto di Alvaro Morata da parte della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atletico Madrid: Simeone se ne va

Schick Atletico Madrid
Schick Atletico Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy