Calciomercato, ritorno di Schick in Serie A: c’è l’annuncio

Ritorno di Schick in Serie A, arriva l’annuncio dall’estero sul club nel quale giocherà nella prossima stagione. Dopo aver dimostrato cose buone in Italia, ma solo per metà, i rumors sul suo futuro sono ora confermati dai media esteri, con un annuncio ben preciso.

Calciomercato, colpo Schick: deciso dove giocherà

In Serie A sono diversi i club che hanno messo nel mirino Patrik Schick, l’ex Roma e Sampdoria – che per un attimo è stato anche quasi ufficialmente della Juventus – sarebbe pronto alla grande occasione in un top club.

Dopo un Europeo a livelli enormi, così come il campionato vissuto con il Bayer Leverkusen, diversi club di sono mossi per il bomber ceco. Tra questi, in Italia, c’era stato anche il Milan. La decisione però sembra chiara, come fanno sapere dall’estero.

In Germania hanno deciso, Patrik Schick continuerà a giocare al Bayer Leverkusen, uno dei migliori attaccanti della Bundesliga resterà nel calcio tedesco, per continuare il suo percorso di crescita e in attesa di una nuova grande occasione in Europa, magari in una big in Champions League.

Patrik Schick Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Patrik Schick Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, l’annuncio su Schick: “Resta al Bayer”

C’è l’annuncio sul futuro di Schick, niente ritorno in Serie A come rivelavano invece alcuni rumors sul suo futuro in Italia. Stando a quello che rivelano direttamente il direttore generale del Bayer Leverkusen, Fernando Carro, il club non ascolterà alcuna proposta sul proprio attaccante. L’intenzione del club sarebbe infatti quello di blindare Patrik Schick, anche per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Schick: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Schick sta firmando, le cifre

Mercato, le proposte per Patrik Schick

Ci sono diversi club per il calciomercato, molto attivi, su Patrik Schick. Il calciatore ex Roma e Sampdoria piace alle big d’Europa e, tra le diverse squadre, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Con l’addio di Haaland, il club del BVB potrebbe decidere di puntare tutto sul centravanti della Repubblica Ceca. Sullo sfondo, non molto distanti, anche Paris Saint-Germain e West Ham.

Patrik Schick Calciomercato - Stopandgoal.com
Patrik Schick Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy