Roma, Tiago Pinto fa sognare i tifosi: l’annuncio dopo la vittoria

Tiago Pinto fa sognare i tifosi, dichiarazioni flash dirette ai tifosi, sulle altissime ambizioni della società giallorossa. I tifosi della Roma sognano, dopo la vittoria in Conference League, col trofeo alzato al cielo questa sera a Tirana.

Calciomercato Roma, Tiago Pinto da sogno: le dichiarazioni

Vince la Conference League, ma è solo l’inizio per la Roma di Tiago Pinto. Da quando c’è lui, con Mourinho e la nuova società che ha deciso di affidarsi proprio ai portoghesi, per portare la Roma a vincere in Europa, con un trofeo che torna nella bacheca dei giallorossi.

Trofeo che torna in Italia, in chiave Europa, attraverso il lavoro di Josè Mourinho che, alla sua prima annata in giallorosso, ha già portato a casa un titolo. Definisce il momento “immortale”, Tiago Pinto si lascia andare alle alte ambizioni della società. Colpi di calciomercato in vista, la Roma lavorerà per diventare sempre più competitiva.

Tiago Pinto, dopo la vittoria della sua Roma, ha fatto sognare ad occhi aperti i suoi tifosi. L’annuncio per il futuro, con le dichiarazioni a caldo ai microfoni di Sky Sport.

Tiago Pinto Roma - Stopandgoal.com
Tiago Pinto Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Roma, le parole di Tiago Pinto

È ai microfoni di Sky Sport che parla Tiago Pinto, parlando delle alte ambizioni della Roma, che non ha intenzione di fermarsi alla Conference. Ecco le parole del gm giallorosso: “Abbiamo vinto, è un premio importante per la famiglia Friedkin. C’è mentalità dei vincenti, noi dobbiamo fare le cose fatte per bene ogni giorno. Sono certo, lo dico ai tifosi: non sarà l’ultimo trofeo della Roma”.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Mourinho va via da campione, annuncio in lacrime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto annuncia il colpo: si chiude a giugno

Mercato Roma, le alte ambizioni di Tiago Pinto

Tifosi che, dopo un lungo digiuno, vogliono tornare a vincere qualcosa di importante e la Conference League è solo il primo dei trofei che Tiago Pinto promette ai tifosi. Ambizioni altissime, che passano sicuramente dal mercato che sarà della Roma.

mourinho roma conference league
mourinho roma conference league

 

Impostazioni privacy