Roma, Tiago Pinto annuncia il colpo: si chiude a giugno

Si chiuderà a giugno il colpo di calciomercato per la Roma, c’è l’annuncio di Tiago pinto in diretta a Sky Sport, prima della sfida contro il Vitesse di quest’oggi, in Conference League.

Calciomercato Roma, colpo annunciato da Tiago Pinto

Niente fretta per la trattativa, sarà un giocatore della Roma soltanto a giugno. Le parole di Tiago Pinto, ai microfoni di Sky Sport e nel pre-partita di Vitesse-Roma, sono chiare.

Il dirigente giallorosso ha commentato quelli che sono stati i rumors degli ultimi giorni, circa l’acquisto a titolo definitivo del talento portoghese, che tanto ha convinto Mourinho e la società giallorossa.

Sergio Oliveira sarà un giocatore della Roma, a titolo definitivo, ma soltanto a campionato finito. Come rivelato da Tiago Pinto, ci vorrà del tempo prima di chiudere la trattativa in via definitiva, ma la sensazione è che la fumata bianca arriverà.

Calciomercato Roma Sergio Oliveira
Sergio Oliveira e Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, riscatto Sergio Oliveira: le parole di Tiago Pinto

Parla anche del futuro di Sergio Oliveira, l’uomo mercato della Roma, Tiago Pinto. Le sue parole sono chiare, nell’intervista flash prima del match contro il Vitesse: “Intenzione di confermare Oliveira? Sergio è importante per noi, ha fatto benissimo all’inizio e poi ci sono stati un po’ di problemi fisici. Oggi ha un’occasione importante. Riscatto? Vedremo a fine stagione“. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto svela: “Non avrei mai preso Sergio Oliveira”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva a parametro zero, c’è  l’accordo

Mercato Roma: le parole di Pinto

Ha parlato di mercato e non solo, Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky, prima della partita: “Investimenti da fare in estate? Oggi si scende in campo per la Conference League, parliamo di questa sera e della Serie A, che sono cose più importanti ora. Vogliamo vincere più partite possibili, vogliamo vincere la coppa”.

SU MOURINHO E LE SCELTE – “Per fortuna ora non ci sono tanti infortuni e il mister è bravo a gestire. Oggi, in campo, vedremo la voglia di vincere questa coppa”.

Calciomercato Roma Sergio Oliveira - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Sergio Oliveira – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy