Roma: Mourinho va via da campione, annuncio in lacrime

La Roma è campione di Conference League battendo in finale il Feyenoord. Mourinho entra nella storia con la Roma e porta in Italia di nuovo un titolo europeo dopo tanti anni, l’ultima volta fu sempre lui nel 2010 con l’Inter con la Champions League. Grande emozione nel finale di partita.

Roma: Mourinho annuncia il futuro

Le parole di José Mourinho sul suo futuro alla Roma in lacrime a Sky dopo la finale vinta di Conference League contro il Feyenoord:

“C’è tanto che passa nella testa. Sono 11 mesi che sono a Roma e subito ho capito bene tutto qui con la gente. Dovevamo qualificarci per l’Europa League. Oggi non era un lavoro, oggi era la storia ed è stata scritta. Io rimango senza dubbio, anche se arrivano delle voci. Dobbiamo capire i nostri proprietari cosa vogliono fare la prossima stagione. Ci incontreremo per parlarne. Possiamo dare seguito ad un progetto molto bello, sano e onesto. Dobbiamo capire che direzione prendere la prossima stagione. E’ molto più bello vincere con Porto, Inter e Roma, quando nessuno si aspetta la vittoria e alla fine arriva in modo che resterà nella storia. Questo resta per sempre e sono veramente felice”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho roma conference league
mourinho roma conference league
Impostazioni privacy