Calciomercato, Mkhitaryan lascia la Roma: accordo con il nuovo club

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. In queste ultime settimane si sta parlando di tantissimi giocatori che potrebbero presto cambiare squadra, come ad esempio Mkhitaryan. L’armeno è in scadenza di contratto con la Roma, e pare che una pretendente si sia già fatta avanti con un’offerta importante.

Calciomercato: Mkhitaryan via dalla Roma, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si avvicina sempre di più ad entrare nella sua fase clou. La sessione estiva è praticamente arrivata, e adesso si aspetta di conoscere il futuro di alcuni giocatori in scadenza o in procinto di lasciare la propria squadra. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Mkhitaryan, centrocampista della Roma che si trova in scadenza di contratto. Tra poco più di un mese l’armeno sarà libero di firmare a parametro zero con un nuovo club, e diverse pretendenti si sono fatte avanti in questi mesi con delle avances importanti.

Intanto il futuro del giocatore è apparso leggermente più nitido in questi ultimi giorni: su Mkhitaryan c’è il forte interesse dell’Inter, la squadra in pole per prenderlo. I nerazzurri vogliono un colpo a zero, il giallorosso è un profilo di livello e che può dare una grossa mano ad Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mkhitaryan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Mkhitaryan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Mkhitaryan-Inter, c’è l’offerta

Mkhitaryan è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il centrocampista armeno lascerà la Roma a parametro zero da qui alle prossime settimane, e i nerazzurri sono pronti ad approfittarne muovendo dei passi concreti nella trattativa. In merito a questo pare ci siano grosse novità: stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe offerto un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione a Mkhitaryan. 

LEGGI ANCHE: Dybala Roma e Mkhitaryan Inter: Tiago Pinto conferma tutto

Ultime mercato: la decisione su Mkhitaryan

Il futuro di Mkhitaryan è ancora molto incerto, con il centrocampista giallorosso che resta un obiettivo concreto dell’Inter. I nerazzurri hanno avanzato la proposta, con l’entourage che ha ascoltato con attenzioen. La decisione definitiva non è ancora arrivata, con l’Inter che però resta la destinazione più papabile per Mkhitaryan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: accordo per Simeone, lascia Verona

Mkhitaryan, Lapresse, stopandgoal.com
Mkhitaryan, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy