Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Molto probabile infatti che tra i nerazzurri possa esserci qualche cessione importante, con diverse pretendenti che hanno chiesto informazioni per i gioielli della rosa di Inzaghi.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Inter. I nerazzurri dovranno rinforzare la rosa con degli innesti mirati, ma dall’altra parte penseranno a gestire anche qualche eventuale cessione in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Dimarco, laterale che ha disputato una buona stagione sotto la guida di Inzaghi. Sebbene l’ex Verona non sia considerato un titolare fisso, il suo minutaggio è stato buono, e questo grazie alla sua grande duttilità molto apprezzata dal tecnico.
La sua permanenza a Milano però non è affatto scontata, e questo a causa di una concorrenza molto importante dalla Premier League: stando alle ultimissime notizie riportate da TMW, l’Arsenal avrebbe contattato Dimarco per imbastire una trattativa. I Gunners infatti sperano di poter ingaggiare il giocatore dell’Inter per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Arsenal ha messo nel mirino di mercato Dimarco dell’Inter. Il giocatore nerazzurro ha dimostrato grandi qualità nel corso di questa stagione, e i Gunners pare siano pronti ad un assalto importante nella sessione estiva. L’Inter ovviamente non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore, a patto che non arrivi un’offerta importante: il prezzo di Dimarco è di almeno 20-25 milioni di euro. Una cifra che però potrebbe anche lievitare con il passare delle settimane.
LEGGI ANCHE: Raspadori, Juventus o Inter? Arriva la decisione definitiva
Il futuro di Dimarco è diviso tra permanenza all’Inter e approdo in Premier League. L’Arsenal resta una pretendente concreta, e che ben presto potrebbe fare la sua mossa per una trattativa. La volontà di Dimarco però è quella di restare all’Inter e giocare la Champions League. I Gunners si sono visti invece beffare dal Tottenham ed hanno raggiunto soltanto l’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: ha già avvisato la società, giocherà in Premier
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…