Inter: ha già avvisato la società, giocherà in Premier

Stagione con due trofei per l’Inter che però ha visto sfumare il sogno di ripetere di nuovo la vittoria dello scudetto. Intanto, ci sono aggiornamenti sul fronte mercato per i nerazzurri.

Calciomercato Inter: va via per la Premier League

Sembra ormai deciso che il calciatore italiano non continuerà la sua carriera in nerazzurro a lungo. Tante le richieste arrivate con il forte interessamento di un club inglese in particolare pronto a portarlo via dalla Serie A già per la prossima stagione. Il classe 1999 è in scadenza nel 2024 e anche per questo la società dovrà prendere una decisione sulla sua eventuale cessione. C’è il Manchester United che vuole acquistare Bastoni dall’Inter. Il club inglese è pronto a dare vita ad un nuovo progetto con Ten Hag in panchina, che partirà per rinforzare la rosa dalla difesa. Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. Tra i giocatori in uscita c’è anche Maguire che è in rottura con l’intero ambiente dopo la pessima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni Manchester United Inter
Bastoni Manchester United Inter

Manchester United: assalto a Bastoni

Nelle ultime due stagioni Alessandro Bastoni è diventato uno dei migliori difensori centrali del calcio europeo, avendo un ruolo da protagonista all’Inter, prima sotto Antonio Conte e poi con Simone Inzaghi. Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. L’Inter potrebbe lasciarlo partire per una cifra vicina ai 40 milioni di euro visto il suo contratto in scadenza nel 2024. Ma non c’è soltanto il Manchester United interessato a prendere Bastoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Perisic va via

Calciomercato: asta per Bastoni

La prossima estate può essere quella decisiva per la partenza del giocatore che ha molto mercato. Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid. Saranno decisive le prossime settimane per capire le mosse delle top squadre e di come sarà l’eventuale trattativa con l’Inter che dovrebbe poi cercare un sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: incontro con l’agente di Dybala

Bastoni, Lapresse, stopandgoal.com
Bastoni, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy