Calciomercato: Dybala firma, oggi arriva in città

Arriva la svolta riguardo l’attaccante argentino che lascerà la Juventus a zero per restare ancora in Serie A. Sembra essere ormai decisa la sua prossima destinazione, oggi è un giorno decisivo per chiudere.

Calciomercato: Dybala firma

Arriva la svolta per quella che è la trattativa per il calciatore argentino. Aumentato il feeling in queste ultime settimane, con il giocatore che sembra essersi convinto. Ormai i colori bianconeri sono messi alle spalle ed è pronto ad una nuova avventura in Serie A. Ci sono Inter e Roma che provano ad ingaggiare Dybala e la giornata di oggi sarà molto significativa per quello che sarà il suo futuro. Non sembra essere intenzionato a lasciare l’Italia ed è pronto a tornarci nei prossimi giorni per chiudere un accordo definitivo. Oggi Paulo è a Bilbao dove si trova con la Nazionale Argentina, per preparare la supersfida Italia-Argentina (vincente Europeo e vincente Copa America nel segno di Maradona). Oggi però il suo agente arriverà in città a Milano per provare a chiudere il trasferimento di Dybala all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala milan inter arsenal
calciomercato dybala Roma Inter

Inter: l’agente di Dybala in città

Impossibile che non abbia già parlato nel ritiro con l’Argentina con quelli che possono essere i suoi prossimi compagni di squadra (Correa e Lautaro Martinez). Perché oggi è un giorno decisivo con l’agente di Dybala che incontrerà l’Inter per chiudere l’accordo definitivo con Marotta. L’offerta dei nerazzurri per il calciatore si aggira attorno ai 5,5 milioni, contro i 7 compresi di bonus chiesto dal giocatore e il suo entourage. Bisogna venirsi incontro per trovare l’intesa e annunciare magari già oggi un accordo tra Dybala e l’Inter, ma occhio anche alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: il saluto di Mourinho

Calciomercato: Dybala tra Inter e Roma

Oltre all’Inter c’è anche la Roma che in Italia prova ad ingaggiare Dybala. Il club giallorosso è appena diventato campione in Europa con la vittoria della Conference League e Mourinho ha lanciato un segnale alla società. Diventare sempre più grandi in vista del futuro. Per farlo servono campioni di un certo spessore, ed è per questo che un nome come quello di Paulo può essere la chiave per svoltare a livello mentale e tattico anche dal punto di vista del mercato. Dybala può firmare con l’Inter o la Roma gratis, perché lascerà la Juventus in scadenza di contratto nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Roma: Pjanic dice sì

Dybala Borussia Dortmund Inter
Dybala Roma Inter Juventus
Impostazioni privacy